promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

elettrostimolatori lipolisi ???

ciao a tutti sono sempre io con la mia cellulite!!

io uso un elettrostimolatore(pagato anke un bel po) che ha mille funzioni...(premetto ke lo uso da integrazione alla palestra e nn come fanno molti da sostitutore di palestra). in questo elettrostimolatore c'è anke la funzione di drenaggio e lipolisi e la sto facendo per circa 40minuti ogni sera sulle cosce dove ho cellulite allo scopo di attenuarla,diminuirla almeno x l'estate..qualkuno di voi ha mai tratto risultati da elettrostimolatori? cioè vorrei sapere se un po aiutano x la cellulite..

inoltre è possibile che l'elettrostimolazione "spezzetti" la cellulite qndi popi sembra ke ne hai di piu?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

i programmi contro la cellulite si basano sul concetto che se i tessuti sono ben irrorati di sangue la cellulite non si forma.

Non spezzettano il grasso ma invece aiutano le zone incriminate a riprendere un normale afflusso di sangue e deflusso di linfa.

Ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

Sei in cerca di un modo per curare la cellulite? Hai già speso soldi senza successo? Allora dovresti guardare questo sito http://addiocellulite.info

Li troverai tutte le informazioni che ti servono per curare la cellulite una volta per tutte!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.