deo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 decennio fa

problema aggiornamento Windows?

Ciao!Ho letto che un aggiornamento della sicurezza di Microsoft(Ms 10-015) contiene un rootkit e una volta installato il pc non si avvia più.Io devo fare gli aggiornamenti ma non vorrei installare proprio l'aggiornamento contenente quel rootkit.Per caso c'è qualcuno che sa dirmi il codice di quel aggiornamento dannoso?(Sapete che ogni aggiornamento ha un codice: KB seguito da numeri...O in alternativa cosa posso fare?Non faccio più gli aggiornamenti?Aiutatemi per favore.Grazie.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

Probabilmente hai delle infezioni.

Per rimuoverle definitivamente devi scaricare ed installare

MalwareBytes Antimalware free:

http://majorgeeks.com/download.php?det=5756

Prima di fare la scansione AGGIORNALO.(è molto importante)

Esegui una scansione completa del sistema.

Selezioni il tabellino log e lo invii a: supercesco94@hotmail.it

camelcrazy94@yahoo.it

Se hai altri problemi contattami sempre via email:

supercesco94@hotmail.it (valido anche per msn)

camelcrazy94@yahoo.it

Ci teniamo informati via email.

Saluti.

• Anonimo
    1 decennio fa

se un aggiornamento della microsoft contiene virus è il colmo dei colmi... semmai controlla perchè potresti avere qualche virus

• Anonimo
    1 decennio fa

l'aggiornamento microsoft NON contiene ALCUN rootkit (e vorrei ben vedere!), ma, nei pc già infetti, interagisce col rootkit tidserv e manda in loop l'avvio del sistema.

è comunque una situazione incresciosa poiché bisogna smanettare con la consolle di ripristino, o chiamare un tecnico.

anche perché in microsoft sussurrano che quell'aggiornamento possa interagire malamente anche con altro processi di basso livello perfettamente leciti e creare lo stesso problema.

non ho letto nulla di recente, ma voglio sperare che a quest'ora abbiano patchato il problema, visto che si riferisce ad aggiornamenti di inizio febbraio...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

gli aggiogrmamenti aiutano il computer.. non vedo perche te lo dovrebbero danneggiare.. vai tranquillo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.