L'ecopelle è un buon materiale di rivestimento per i divani?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    io posso riportarti la mia esperienza cn i divani di pelle(e credo che l'ecopelle sia peggio)...d'inverno sn piuttosto freddi, e d'estate praticamente sn un ottimo sostituto alla sauna....se potessi tornare indietro col cavolo che lo comprerei di pelle...solo di stoffa!!!!però per il momento me lo tengo...visto che l'ho pagato 10milaeuro(è griffato ad 8 posti angolare)!!! ciao spero di esserti stata d'aiuto!!

  • Anonimo
    10 anni fa

    esteticamente credo di si però è un materiale che tiene freddi d'invern e caldi in estate

  • 10 anni fa

    L'ecopelle poi si rovina abbastanza presto meglio è l'alcantara che non è lucida ma un poco vellutata , lavabile e non trattiene il caldo nè il freddo, abbastanza elegante.

    Però io opterei per un tessuto (sfoderabile) altrimenti finisci per mettere gli orribili copridivani in tessuto elasticizzato.

    Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.