Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

vorrei dimagrire con pillole acquistabili via internet ma ho paura di effetti collaterali aiutatemi?

io poi ho la fobia di ingoiare pillole quindi avrei bisogno di qlcosa in polvere....potete dirmi qlcosa? grazie

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda posso dirti che anche io tempo fa ero molto scettico verso tutti gli integratori alimentari in particolar modo per tutta quella categoria "coadiuvanti perdita peso, ridurre adipe in eccesso sulla pancia". Però la necessita di perdere peso la sentivo veramente tanto allora mi decisi di comprare prima Adipesina( cui non ho dimostrato nessuna perdita di peso) per poi passare al Chitosano per non sentire la fame....etc etc...posso consigliarti questo integratore a base di L-carnitina, che aiuta il dimagrimento favorendo la ossidazione degli acidi grassi...è liquido..poi se apri il link vedrai il prodotto in maniera piu dettagliata!!!!

http://www.musclenutrition.com/Ultimate%20Nutritio...

Ho perso 20 kg ..ora finalmente mi sento normale...Non ha effetti collaterali..cioè il MIO organismo non ha avuto nessun effetto collaterale...non so...Ciao Ciao!

• 1 decennio fa

Guarda lascia perdere! Hai il 50% di probabilità che sia un pacco ed il 50% che ti faccia male! Non cercare scorciatoie per perdere peso! Non funzionano! Probabilmente quelle pasticche, se veramente funzionano, contengono anfetamine o simili...ovvero quelle sostanze che la gente si spara in discotesca per spappolarsi il cervello!Lascia perdere....

• Anonimo
    1 decennio fa

nn ti fidareeeee .. vai in palestra pittostoo

• Anonimo
    1 decennio fa

Fai bene ad ave paura, vai in palestra se vuoi perdere qualche chilo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

hai bisogno si di integrarti ma in modo sano ed equilibrato e perdere peso e controllarlo nel tempo con apporto di acqua armsef07@hotmail.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.