Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Cerco un gioco d'azione da scaricare gratis per il PC!?

Cerco un gioco da scaricare gratis da internet,un gioco d'azione,un pò come the sims,basta che sia semplice da scaricare,ma un gioco d'azione,se è possibile in 3D,insomma qualcosa di forte,e non i soliti giochi a cartone animato,un gioco d'azione! grazie in anticipo a chi mi rspnd!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ahahah resident evil 5 nn fa paura, è solo azione ank se ci sn gli zombie e è un po macabro

nn fa paura fidati

è bello e tutta azione praticamente

scaricalo da torrent

(se nn hai torrent scaricalo, scrivi torrent download)

poi scrivi resident evil 5 torrent e te lo scarica

senno ank assasin's creed

fallout 3 (x te dovrebbe essere il massimo, dato k nn mi sembri una da survival/horror)

GTA IV

saints row 2

@ the one resident evil 4 nn è solo azione ma è ank horror cn enigmi. è bellissimo (ank meglio del 5) ma se una chiede azione il 4 nn lo è. e poi non potresti scrivere a uan persona k è carina o altro. rileggiti le regole

• 1 decennio fa

Quello che cerchi lo puoi trovare gratuitamente su http://directdownloadworld.com/ , dove trovi anche un sacco di altri file gratis pronti per essere scaricati!

ps: per scaricare tantissimi giochi d'azione (tra cui GTA IV, Saints Row 2, Modern Warfare 2 Battlefield: Bad Company 2, Alien vs Predator e tanti altri) devi registrarti gratuitamente ma ne vale la pena, stai 2 minuti e se ci sono problemi prova a chiedere nella sezione richieste del forum, dove puoi richiedere qualsiasi tipo di file quando manca; per esperienza diretta ti posso dire che la sezione richieste è molto efficace. Quel forum è molto bello, dato che è tutto in download diretto, scarichi molto veloce e non ci sono le code e la lentezza di emule o dei torrent, te lo consiglio.

Spero di esserti stato d'aiuto!

• 1 decennio fa

se hai mac, ti consiglio nexuiz (ultima versione), lo trovi su www.softonic.it, in alto nel sito selezioni mac, poi su cerca (in alto a sinistra) scrivi il nome e fai download

• 1 decennio fa

Uhm, non mi pare che si trovi per il download quello che cerchi tu ma solo cosette più leggerette tipo queste: http://www.gamesload.it/download/giochi_free_downl...

Per un gioco più serio ti conviene usare il torrent, oppure scarichi le demo giocabili magari da questo ottimo sito: http://www.megagames.com/latest-entries/demo/all

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao Shanika come prima cosa sei davvero carina, Seconda cosa Gioca a residen evil 4 o il 5 oppure di guerra. Se vuoi maggiori informazioni iscriviti gratuitamente su ddlfantasy è un comunity dove ti puoi scaricare di tutto dai film, giochi e tanto altro. Come programma per scaricare utilizza Jdownloader veloce e facile da usare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.