rain
Lv 5

decorare le pareti della mia cameretta??<3??? :D?

Alloraaa...nella mia stanza avevo attaccato le foto dei miei amici con patafix (quella specie di cicles), oggi...staccandolo...è venuto via pure un pezzo del cemento O___O

così, l'ho aggiustato con dello stucco e della vernicie...è tornato nuovo :D

Mi chiedevo...come la posso decorare ora??NOn mi va di rimettere foto o poster...e nemmeno carta da parati...avete qualche idea?

Sono una ragazza. 15 anni.

6 risposte

Classificazione
  • Angela
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io sui colori sono un po' monotona. o azzurro chiaro o rosa pastello. Se poi vuoi decorarla fai in alto sui bordi con lo stencil dei bei fiori (non so delle rose, al fai da te ne trovi di carini): Se puoi ci vuoi appendere qualcosa, metti delle foto in bianco e nero almeno 50 x 60 (piccole non mi piacciono) incorniciate con cornici dorate o in legno: sui colori pastello risaltano molto e danno un tocco chic.

Ciao

• 1 decennio fa

Chiedi consiglio a loro:

http://www.mdnpitture.com/

• 1 decennio fa

Colori + colori.

Allora:

www.masterbedrooms.blogspot.com

www.estilominimalista.blogspot.com

www.todaydecoration.blogspot.com

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

perchè nn demolire le pareti...e volare via nel cielo più azzurro...dove i sogni diventano realtà?è semplicissimo...se l'ho fatto io,può farlo chiunque!!! allora dai un bel celeste alle pareti e al soffitto(ma nn scuro altrimenti rischi di appesantire l'ambiente)...poi prendi un flacone di pittura bianca e una spugna da doccia...e spugnando spugnando..disegna tante belle nuvole !!! fatto...ciao!!!!

• 1 decennio fa

ti consiglio queste decorazioni adesive da muro :

www.teleadhesivo.com

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.