Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Crisi psicologiche: sarà l'età?

Buon giorno a tutti, in realtà non ho 52 anni ma molti di meno. Sono una ragazza e ho un po' di problemi psicologici ... Forse sono risalenti all'età ma sono molto forti. Ho scatti nervosi tanto distruttivi da riuscire a ridurre in uno schifo una camera e scatti di depressione che mi portano a tremare fortemente. Durano poco, ma mi fanno impazzire realmente. Vi prego, non consigliatemi di andare da uno psicologo o robe del genere, non tengo a far sapere ai miei di tutto questo e neanche ai miei amici. Grazie.

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Dovresti puntualizzare la tua età.. Ma se sei nell'età adolescienziale stai subendo la così detta ''Crisi adolescienziale'' da altri chiamati ''Periodo adolescenziale'' per non rendere la situazione drammatica.Sembra che noi due abbiamo lo stesso problema, anche io sono così e l'unica cosa che ho fatto è stato parlarne con la persona che mi conosce meglio, credimi è meglio di uno psicologo.Io per un periodo mi tagliavo anche le vene ma ora che so tutto meglio ho capito solo che è un brutto periodo. Certo quella tua si potrebbe trattare anche di pazzia, ma se hai avuto situazioni spiacevoli queste potrebbero essere solo reazioni ( come è successo a me ) ti auguro tt il bene di questo mondo, spero di esserti stato d'aiuto

Saluti

Birikkino

• Anonimo
    1 decennio fa

in questi casi libera la tua mente da brutti pensieri e dai tuoi problemi anke se è difficile e pensa solo a cose belle come divertirsi e uscire con le amiche .ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao fai la brava

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.