Riku 24 ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Terremoti in abbruzzo,haiti e ora anche cile ci dobbiamo preoccupare?

il titolo dice tutto sinceramente inizio ad avere un po' di paura perchè in meno di un anno ci sono stati nel mondo ben 3 devastanti terremoti...scrivete le vostre opinioni

(ho messo la domanda in salute mentale perchè come ho detto prima inizio ad aver paura di dormire XD)

Aggiornamento:

stevies o cm ti chiami ...ho mai detto di credere alla fine del mondo? NO

quello ke mi preoccupa è ke ci sn stati 3 terremoti in meno di un anno quindi dato ke ormai è sicuro ke le placche sn in movimento soprattutto quella ke sta sotto il pacifico io cm faccio a sapere ke il prossimo terremoto nn me lo soffro io?

cmnq si da il caso ke io abiti in provincia di reggio calabria quindi lo so emglio di te ke c'è stato un terremoto.

NE APPROFITTO X DIRE A TUTTI KE QUESTA DOMANDA E IL 2012 NON HANNO NIENTE A CHE FARE PERCHE IL 2012 è UNA SUPERSTIZIONE RIDICOLA O NON SO COME ALTRO KIAMARLO UN TERREMOTO INVECE è QUALKOSA KE SI PROVOCA CON DEI MOVIMENTI DEL NOSTRO PIANETA LA MIA PAURA QUINDI DERIVA DALL'IPOTESI KE IL TERRENO POTREBBE TREMARE ANKE SOTTO I MIEI PIEDI CAPITO?!? E KE SIA KIARO GRAZIE

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

• 1 decennio fa

io comincio ad avere la tua stessa paura o per lo meno, adesso che queste tragedie cosi devastanti sono sempre più frequenti!

mi chiedo se la natura ci voglia dire qualcosa!

non parlo della fine del mondo, ma ad un cambiamento climatico o la scomparsa di qualche terra, per non parlare dell'asse terrestre so che si è spostato (addio stagioni!!!)

purtroppo da quando la terra è nata ci sono stati terremoti, ere glaciali, eruzioni vulcaniche, l'atmosfera era una nube tossica e molti altre catastrofi!

tutto questo ha contribuito al mondo come lo conosciamo oggi!

tutto questo però è successo prima, prima di noi, prima degli esseri umani!!!!

Ora siamo qui e non voglio fare la fine di quei poveri animali che si sono estinti per non essersi adattati all'ambiente!!!

Siamo piccoli esseri umani come possiamo adattarci ai capricci di madre natura, come possiamo sopravvivere???

il mondo non finirà,questo è sicuro, ma noi????

• 1 decennio fa

HAI PROPRIO RAGIONE,anch'io mi sto preokkupando....questo ci fa capire come siamo minuscoli ed inutili noi rispetto alla forza della natura....l'uomo è evoluto,ma debole....anche io a volte penso e ripenso ed ho il terrore....speriamo bene....ciao

• marco
    Lv 6
    1 decennio fa

speriamo che non ci siano altri terremoti e tragedie sia per l'abbruzzo che haiti ho contribuito con un msn di due euro,volevo devolvere di piu ma avevo delle spese da sostenere vivendo da single con una casa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma se finisce il mondo se dormi o non dormi che differenza fa. certo almeno che tu non sia Superman.

parlando seriamente, cerca di essere ottimista e non ti rinchiudere in casa per paura che possa accadere qualche disgrazia

• Dr.Cox
    Lv 5
    1 decennio fa

ahhahahahahhaaha

ma credete a tutto eh?

calabria-sicilia 1908 un devastante terremoto dimentichi?haa vero non c'era answers con domande sul 2012 e tutte le capre che ci credevano come fate oggi

ma pensate che i terremoti succedano dal 2000 in poi?

non dormi la notte?se la fine del mondo dovesse succedere non è che se ne va

• 1 decennio fa

sta arrivando il 2012 =D

• 1 decennio fa

La fine del mondo è vicina! siamo vicini al 2012 xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.