Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

esiste fifa 10 per pc???...se esiste,si può giocare a fifa sul pc ma con il controller dell' Xbox360???....?

=P....wa...se si potesse fare... sarebbe fantastico!!!...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Certo,io ho fifa 10 e c gioco cn il controller della 360. Ma è una versione per PC nn è lo stesso della console. Se tu hia il gamepad wireless per la 360 va bene lo stesso,ma devi avere il ricevitore da attaccare alla USB. Penso si trovi anke separatamente ma nn sn sicuro...Cmq se devi star li a comprare fifa 10 fai a meno,è un gioco ridicolo. Nn pensare ke si cm quello per PS3 o XBOX360,è un altro gioco!! sembra d giocare cn la playsation 1. La grafica è orribile(anke cn i dettagli al massimo),l I.A. dei giocatori è pari a quella d un dawn...solo per dirne una,quando il computer prende la palla la da all attaccante ke va dritto in porta. Fin qui tutto bene,il problema arriva quando gli devi rubare palla,è assolutamente impossibile!! t scarta tutti i giocatori,o meglio,questi stanno fermi a guardare mentre va dritto in porta!! sembra fifa 2000 :(. Quando tu hai la palla ovviamente è diverso,appena t sfiorano te la rubano e stranamente sn sempre in 10 a difendere!! contropiede impossibile dunque. La cosa più scandalosa cmq è ke su ongi rimbalzo o deviazione la palla finisce SEMPRE sui piedi d un altro giocatore controllato dal computer...mi ha fatto cosi innervosire questo gioco ke ho smesso d giocarci. L unica cosa divertente è giocare cn gli amici,almeno c si fa due risate :)

• Anonimo
    1 decennio fa

certo ke esiste anke da un bel pò cmq non fa con quello dell'xbox ma solo con la tastiera ho un joystick apposito x quel gioko ok!! ciaooo!

• 1 decennio fa

si esiste xkè ha il mio fratello però lui dice ke si puo solo giocare con il controller del pc cioè vai al mercato di qst cose e ti danno il controller...bye bye e buone fortuna...:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.