Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

Vorrei comprare un basso, mi date dei consigli?

Ciao a tutti :D

Che ne dite dello Squier Affinity Jazz Bass? Qualcuno ce l'ha e mi può consigliare?

Poi una domanda stupida... Non ho mai comprato strumenti musicali, quindi non sò come funziona, visto che nei negozi hanno chittarre/bassi appesi o in mostra... Se io compro un basso me lo danno così in mano o poi li prendono tipo in magazzino chiusi e scatolati? Scusate, vi avevo avvertito che era stupida... xD

Aggiornamento:

Davide si, ovviamente serve anche l'amplificatore :) Pensavo ad un Laney RB1, tanto 15W bastano se per ora mi serve solo per esercitarmi ecc...

Quindi la custodia la devo comprare subito insieme al basso altrimenti uscirei dal negozio col basso in mano!?!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

È un buon basso...Ha un buon suono...Ci puoi suonare di tutto e ha la forma molto simile ad un fender (la migliore marca di bassi) io ne avevo uno bianco e nero...È ottimo per imparare ma allo stesso tempo puoi farci anche qualche concerto :) cmq ti servirà anche un amplificatore (se devi imparare prendilo da poco tipo dai 10 ai 20 watt) un jack per collegare il basso all'amplificatore (altrimenti non si sente xD) e cmq il basso te lo danno insieme alla custodia anche di questa ce ne sono vari tipi ti consiglio di prendere quella più economica tanto devi solo metterci il basso dentro...Ok questo è tutto buona fortuna.... :) ciaù

• i bassi non servono a niente..io ne ho uno in giardino e mi fa da nanetto!!!

comprati un alto tra1.70 e i 2 metri...

ciao

Fonte/i: uahah
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.