Info Modifica Xbox 360?

Ciao, ho comprato la xbox 360 con il gioco Banjo Kazooie... Volevo chiedere se la modifica si facesse cambiando il firmware oppure bisogna fare quel procedimento del cambio del lettore... Siccome la console è nuova, quindi con i nuovi lettori della console bisogna (credo) rimuove il lettore originale e cambiarlo con uno modificato... sinceramente la cosa non mi piace, anke perchè costa molto! Spero sappiate darmi delle info... grz in anticipo! :)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

prima ti do un enorme consiglio...

e te lo dio xk a molti amici miei è successa la stessa cosa...

rikorda ke la xbox è sempre in garanzia ... modificarla vorrebbe dire tagliarsi le mani.. un peccato direi

come seconda cosa... ammettendo anke il caso ke la xbox venga masterizzata... (giocando online)

c'è il riskio ke risalgono alla console x via del gioco nn originale e siccome stai giocando su server da li bloccano il game... e ti bannano la conole..

in poke parole te la bruciano e nn potrai + usare ne game originali ke masterizzati

come hai detto tu kostikkia la xbox .. e se proprio la vuoi masterizzare

aspetta ke finisca la garanzia,,,

oppure fattelo fare da uno ke riesce a modificarla ma senza giocare mai + online

riguardante la modifica si fa tramite hardware... bisogna cambiare il lettore..farlo fare a mani insperte.. è una tragedia xd

spero di essere stato kiaro

ciaooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.