Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Cosa---> Ma vi rendete conto che "Scusa ma ti chiamo amore" in realtà parla di...?

Pedofilia??

Lo fanno passare per un film tanto bello e romantico, ma poi (a parte il fatto che è recitato da cani) parla di un ultra-trentenne che si mette con una ragazzina nemmeno maggiorenne..

Vorrei vedere se la figlia di Federico Moccia a 17 anni si porta a casa un quarantenne.

Ma fatemi il piacere.

Quell'uomo ha veramente sbagliato mestiere.

E noi che continuiamo a dargli corda...

Scusate, era uno sfogo.

XoXo

Gossip Girl

23 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

@ Severusalex: stupendo, allora non vedo l'ora di andare con una bambina di 10 anni, perché l'amore non ha età.

Mah.

Moccia puzza.

• 1 decennio fa

No però, aspetta.

Il termine pedofilia indica altro, e non mi sembra un termine da usare a sproposito.

Concordo sul fatto che lanci messaggi sbagliati alle nuove generazioni.

Oltre al fatto che Moccia è un cane sia a scrivere sia a fare il regista.

• 1 decennio fa

Se portassi a casa Raul Bova come ragazzo,

lo rapirebbe mia madre ù.ù

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo il mio modesto parere moccia ha sbagliato tutto da principio: pretende di scrivere di noi giovani quando lui non fà altro che dare un immagine standard e vuota di quello che crede sia l'adolescente medio oggi ( lui che degli adolescenti ha dimostrato di non sapere nulla ).

A livello puramente letterario i suoi "romanzi" (se vogliamo chiamarli così) non sono assolutamente di valore, scritti male ( d'altronde da uno che non parla nemmeno correttamente l'italiano non ci si può aspettare molto ), lessico da prima media (la mia sorellina riesce a scrivere meglio...lo dico perchè ho provato a leggerli prima di dare un giudizio).

I suoi film sono banali, non danno nessun messaggio e come hai detto anche tu sono recitati male.

E' tutto finalizzato alla VENDITA...i cui destinatari sono delle ragazzine dodicenni o giù di lì che ancora non hanno imparato a compiere una scelta qualitativa di ciò che leggono/guardano...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Federico Moccia e' solo un ******** che non sa neanche scrivere e attraverso le bimbette si e' fatto i soldi cercando di immedesimarsi in questa societa' di *****.

i film fanno schifo,privi di senso logico e banali.

• Anonimo
    1 decennio fa

Sono daccordo con te tutti definiscono i film romantici belli ma sotto sotto...tutto cambia

• 1 decennio fa

Per quella di prima..

Ma almeno sai che significa "l'amore non ha età?"

Comunque Moccia non mi piace.. nè i film nè i libri..

Falsi.. Perchè non trasmettono realtà ma solo illusioni.. -.-

• Anonimo
    1 decennio fa

Lo sapevo, niente di nuovo.

Non dire che gli dò corda, perché per me è e rimarrà un còglione di prima categoria.

• Anonimo
    1 decennio fa

Le 12enni dovranno pur aver qualcosa su cui farsi i loro viaggi mentali e con cui infastidire il resto della gente.

• Anonimo
    1 decennio fa

pienamente d'accordo con te.. un vecchio con una ragazzina, un messaggio totalmente sbagliato!! lasciate perdere che lui è raul bova, voi 17enni vi mettereste mai con un quasi 40enne???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.