Le secrezioni vaginali possono somigliare a Sperma?Che ne pensate della mia storia?

AIUTO! soprattutto dalle donne!

La questione è molto semplice, ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza l' 11°/12° giorno di ciclo(dall'inizio della mestruazione),come sempre,usiamo il preservativo da inizio a fine rapporto e cerco sempre di non eiaculare all'interno di lei. Oggi a fine rapporto ho visto che sui suoi genitali esterni era presente quello che sembrava sperma.

Di corsa Medico e Farmacia e in un oretta e mezza aveva assunto Norlevo.( in realtà l'avevamo già mezz'ora dopo ma abbiamo deciso di aspettare un minimo)

Siam tornati a casa e controllando il preservativo usato riempendolo d'acqua,questo non aveva la minima perdita,almeno per la parte controllata,7\8cm da serbatoio.

Ora non so se stare tranquillo o meno,magari a causa di fuori uscite laterali di liquido seminale dal profilattico,ma secondo voi poteva trattarsi di MUCO FEMMINILE o qualche forma di secrezione vaginale particolamente densa?puo capitare nel periodo pre ovulatorio che fuoriesca copioso proprio durante i rapporti sessuali?è davvero così simile allo sperma visivamente?LO CHIEDO SPECIALMENTE ALLE DONNE.

Abbiamo sempre evitato tale periodo e non ne sappiamo molto,mannaggia a noi....

Già in passato, 11 mesi fa, l'ha assunta a causa di un preservativo bucato ed è andata bene,come la prima volta non avuto grossi effetti collaterali,solamente sonnolenza e leggerissima nausea,li riporto per capire se sono effetti positivi o negativi che la pillola possa scongiurare ogni forma di gravidanza qualora ci fosse stato il rischio.

Sulle percentuali di efficacia ci sono molte divergenze,chi dice il 95%, chi l'85%, chi il 99,9%, qual è la vostra opinione in proposito?

Grazie delle risposte che spero arrivino

Saluti

Aggiornamento:

comunque la pillola normale (yasminelle) l'ha assunta per un mese,ma stava troppo male,ed essendo la piu leggera la ginecologa ha detto che non puo consigliarne altri tipi...

Cmq mi ha appena detto lei che la fase di ovulazione,quella in cui una donna si sente "bagnata",non le era ancora iniziata,per questo si è spaventata molto e si spaventa ancora adesso per la presenza di tutta questa secrezione (se di questo si trattava...)

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    1- avete preso Norlevo inutilmente, perchè il preservativo era integro e tu (come sempre) hai eiaculato al di fuori della vagina.........una bomba ormonale (dannosa) ed inutile!! Chi ve l'ha prescritto è stato un incoscente!

    2- durante i rapporto sessuali la donna, come sai, si lubrifica ed anche tanto. Poi i giorni che dici tu (11° e 12°) sono molto molto fertili (se la tua ragazza è puntuale) e quindi aveva sicuramente il suo muco ovulatorio.

    3- il muco femminine, nonostante possa essere confuso con lo sperma, NON CI SOMIGLIA PER NIENTE!!!! intanto lo sperma puzza, cosa che non fa il muco. inoltre il muco fertile di una donna è filante, elastico, si allunga... lo sperma è solo liquido!! non è filante, non è elastico, non si allunga... bagna e basta!!

    4- per rispondere all'utente di prima.... non è affatto vero che ogni donna ha un muco diverso dall'altro!!!!! Il muco fertile di una donna è sempre lo stesso: filante, abbondante, elastico, si allunga senza rompersi... nei primi giorni fertili è giallino, opaco... nei giorni di massima fertilità è trasparente e molto elastico... sempre, in tutte le donne!!! lo sperma assolutamente non è filante, non è elastico, puzza e non si allunga, bensì si spezza, perchè è molto più acquoso!

    La mia opinione è questa: preservativo integro, eiaculazione all'esterno: non dovevate prendere la pillola del giorno dopo!!!! e il ginecologo che ve l'ha prescritto è da galera.

    @ID non identificata: allora spiegati meglio!!

    Fonte/i: MA TI HO GIà RISPOSTO!!!!!!!!!!!!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    le hai fatto prendere la Norlevo inutilmente e quella roba fa solo male alla tua ragazza... bha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nina*
    Lv 4
    1 decennio fa

    Durante il rapporto la vagina di lubrifica molto,a seconda della donna e dell'eccitazione,era di sicuro muco che apparteneva alla tua ragazza,anche a me capita,stai tranquillo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    1) La pillola del gioro dopo non è un oki, che puoi usare così, normalmente, si può prendere solo tre volte nella vita, quindi sarebbe stato meglio se prima avreste controllato il preservativo

    ") Il preservativo, se della tua misura, è fatto apposta per non fare uscire niente, a meno che non si buchi.

    3) Il liquido è il suo xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    uffaaa hai messo il ink di questa domanda ovunque!! comunque norlevo non è una pillolina magica eh, povera la tua ragazza che ne ha prese 2 in così poco tempo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Secondo me, se ho capito bene, non serviva nemmeno che prendesse Norlevo, non c'era niente da preoccuparsi, quel liquido è normale che fuoriesca durante il rapporto, non è certo per quel liquido che si rimane in cinta se non è oltrepassato dntro alla vagina lo sperma.cmq sarete più sicuri adesso che l'ha presa...!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Qualora avessi dubbi o problemi a restare incinta, non perderti d’animo e consulta un medico specialista oppure informati sui migliori metodi e trattamenti per il concepimento http://GravidanzaMiracolosa.netint.info/?7zq1

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Ciao, ti rimando ad un articolo che potrebbe schiarirti un po' le idee sulle perdite di muco e la gravidanza, ne parla in modo molto completo! http://goo.gl/wmVzbn

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mamma mia che paranoie!!!! il muco femminile varia moltissimo a seconda del momento del ciclo. può essere più denso, più filamentoso, più acquoso.. e può essere confuso facilmente.

    vi state preoccupando troppo visto che avete avuto rapporti protetti.

    va bene che tutto può succedere ma non è mica cosi' facile rimanere incinta!!!

    la pillola del giorno dopo va presa solo se ci sono stati veri rischi perchè non è un toccasana per noi donne. a lungo andare può portare problemi alla tua ragazza quindi andateci piano!!

    mi permetto di dirti che vivere il sesso in questa maniera è davvero angosciante. valutate la possibilità di utilizzare altri metodi anticoncezionali. la pillola ad ex... che è molto sicura.

    parlatene con il ginecologo che vi consiglierà..

    prendetevi il diritto di vivere il sesso in maniera più serena.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    secondo quello ke hai scritto io penso proprio ke non sia incinta e non si doveva prendere la pillola del gg dopo... cmq anche a me capita che a volte il mio liquido è simile allo sperma quindi non ti devi preoccupare!! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.