Donne!!! Come vi vedete allo specchio?

Letteralmente, in questo preciso istante,

cosa riflette il vostro specchio?

Specificate se lo specchio riflette l'intero corpo oppure solo il viso.

Buona giornata a tutte.

Aggiornamento:

Ahi ahi! Delusione! Speravo che almeno una di voi fosse riuscita a vedere oltre allo specchio, invece a quanto pare l'estetica continua ad essere un'immagine che per quanto riflessa, riesce ad oscurare quel che c'è di più profondo nel vostro io coscente.

Grazie a tutte.

10 risposte

Classificazione
  • LLsa
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il mio viso, perché lo specchio qui vicino è in un mobile antico, quindi anche lo specchio è leggermente scuro, però io sono riflessa come in quelli attuali con il mio sorriso! Ciao e buona serata.

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

mi vedo nuda, con i capezzoli rosa, e il triangolino nero in basso, e tu come ti vedi?

• Anonimo
    1 decennio fa

Devo dire che mi guardo raramente allo specchio,perchè ho paura di scoprire ogni volta un difetto. Però qualche volta che mi specchio mi vedo,la maggior parte delle volte,brutta,soprattutto fisicamente.Non sono grassa,anzi,ma ho un fisico mediteranneo e proprio non riesco ad accettarlo.

Ma vedo anche una persona sincera e pulita,anche se un pò testarda!

• 1 decennio fa

non mi vedo.Mi vedo solo quando non mi guardo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • lilly
    Lv 7
    1 decennio fa

specchio ovale,solo busto...sono spettinata,struccata e anche lunatica,ma mi piaccio uguale

• 1 decennio fa

Preferirei non guardare.. non mi guardo quasi mai allo specchio..cmq vedo una persona che scrive al pc..con un'espressione che è tra il serio e il malinconico.

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi vedo brutta.

Però non mi lamento mai del viso, perchè a me piace.

bacioni

• 1 decennio fa

io mi vedo brutta è per questo mi trucco

mi vedo con un po' di pancetta e quindi cerco di mangiare sano..

• 1 decennio fa

io non mi guardò quasi mai allo specchio xke mi vedo sempre difetti

• 1 decennio fa

il mio specchio riflette slo il viso di una ragazza con due valigie sotto agli occhi pooichè il suo cagnolino non l'ha fatta dormire tutta la notte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.