Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

sn ingrassata >.< aiuto esercizi diete??ho 15anni!?

peso circa 72 kg >.< e sn alta 1.70

ho belle curve e sn proporzionata

xò credo di essere sovrappeso!

vorrei eliminare i grassi...e rinforzare i muscoli (ho anke le ossa robuste)

sto iniziando cn il correre 30min al giorno ininterrotti...

e fare streching...

oltre a bare 1 litro e mezzo di acqua al giorno ks dv fare????

Mari

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora ti dò la mia dieta, con questa perderai circa 3.5 chili al mese.

7.00 Colazione : Yogurt

10.00 Spuntino : Mela

15.00 Pranzo : Piatto di pasta (non troppo abbondante) senza formaggio

19.30 Cena : Piatto di verdura poco condita ed un pezzo di carne (:

Spero di esserti stata d'aiuto.Cmq accompagna a questa dieta un po' di sport 30 min di corsa vanno bene, magari dopo fai qualche addominale ed un po' di piegamenti.Qui ci sono un po' di esercizi che puoi fare anche a casa.

http://dimagrirevelocemente.blogspot.com/2009/01/d...

http://www.giadenonline.com/blog/2009/07/22/eserci...

Per sgonfiare la pancia bevi anche molte tisane, evita la frutta durante i pasti e bevi 1.5 litri di acqua al giorno, anche quando non hai sete.Ricorda che Le gomme da masticare fanno gonfiare la pancia, evitale!!

Se hai bisogno di altro mandami una mail.

10 punti please

• 1 decennio fa

ciao!! =) allora,innanzitutto non sei sovrappeso,perchè 1.70 è una bella altezza! xD potremmo dire che sei un pò paffuta,ma non è un problema questo! xD cmq avendo 15 anni non c'è bisogno di fare diete,devi solo regolarti con il cibo e mangiare sano. quindi devi eliminare le cioccolate, i fritti, ridurre il sale nelle pietanze(se ne metti),poco olio, e devi mangiare tante verdure e tanta frutta. inoltre ti informo che correre 30 minuti al giorno non serve a molto =S perchè i primi 20 minutis i eliminano gli zuccheri,ma non i grassi. quindi in teoria dovresti correre almeno un'ora...ma se vuoi consiglio,una nuotata è molto meglio ;) ciaociao!

• 1 decennio fa

Io sono nella tua stessa situazione..(15 anni,70 kg,1.70?)

X rinforzare i muscoli ti consiglio di fare come me,vai in palestra vedrai ke noterai subito i cambiamenti ;-)....

x quanto riguarda i grassi,nn t dico di nn mangiare,ma mangia bene(intendo no zuccheri e roba del genere)

Cmq buona fortuna...CiaoCiao!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.