Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoEsercito · 10 anni fa

tecniche di sopravvivenza!...?

nei film ho visto spesso degli agenti segreti ai quali veniva puntata una pistola e questi sapevano che era scarica.....com'è possibile fare ciò??

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    nei film vedi macchine che se sparate nel serbatoio esplodono....bhé non è vero...non può affatto succedere

  • 10 anni fa

    alle pistole automatiche se il caricatore è vuoto resta l'otturatore apeto, è l'unico modo per sapere se l'arma è scarica altrimenti non ci sono altri modi, nei film fanno vedere anche che se esplode ona bomba a mano le persone volano ad esempio, quando in vece nella realta sono le schegge metalliche che ti uccidono.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.