Atroce dubbio!!! Solo voi grandi esperti mi potete aiutare!!!!!?

Salve ragazzi come dice il titolo mi e sorto un dubbio che da due mesi a sta parte attanaglia la mia mente! Io sono possessore di una xbox 360 presa nel 2008! Il dubbio mi e sorto dopo aver finito mass effect 2 li mi sono reso conto che qualcosa mi manca! Dovete sapere che prima di prendere la xbox 360 avevo una play 2! Ecco in conclusione mi sembra che la 360 quando ho finito di giocarci mi lasci sempre un po di amaro in bocca! Quindi vi chiedevo se porto la mia xbox 360 al Gs completa di cavo component memory da 256 mb piu i seguenti giochi:

Gta IV

Gta Episod from Liberty

Mass effect

Mass effect 2

Nba 2k10

need for speed shift

figt night round 4

fifa 09

smackdown ws raw 2010

top spin 3

skate

The bourne conspiracy

smackdown vs raw 2009

nhl 2k8

Faccio bene a prendere la ps3 o mi consigliate di tenermi la 360?? Ma soprattuto riesco a prenderla dal Gs con queste cose???

Rispondete al piu presto!!!!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao!!!!!

allora dipende da che xbox è

se l'hai comprata nel 2008 può essere una arcade.una pro o una jasper credo...

scs ma non me intendo molto di xbox! xD

cmq x quei giochi te li valuteranno sui 150 euro..ma soprattutto grz a mass effect che te lo valutano 45 euro

poi se hai una arcade te la valuterannp sui 100 mentre se è un altro modello sui 150 euro

ti aspetto online e fammi sapere quando te la compri!

• Anonimo
    1 decennio fa

capisco perfettamente quella senzione..

io ad esempio ho dato dentro la xbox per prendere la play 3 e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente colpito.. comprala ti conviene

• Anonimo
    4 anni fa

O.o e vero... uh bene...XD----allora buon divertimento in line with stasera =) RDR=male ... é.é RDR1=ma anche an excellent giornata -.-" ... anche adesso sono stanca >.< ..almeno domani si sta a casa ... Ciao Gio!!

• Anonimo
    1 decennio fa

tieniti l' xbox 360! la ps3 fa schifo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

si si prendi ps3 che è meglio e ti costerà poco più o poco meno di 100 euro quindi fai un affare e ha molte esclusive belle quindi comprati la ps3 ciao

• 1 decennio fa

io ti consiglioo la ps3 xke io so ke kn l'xbox 360 x andare su internet e giokare online si paga e invece kn la ps3 nn si paga e puoi giokarci quante volte vuoi tu

• Anonimo
    1 decennio fa

Compra la ps3 ...... non rimarrai + con l'amaro in bocca !!

• 1 decennio fa

TIENI LA XBOX NON SPENDERE DEI SOLDI X UNA CONSOLE UGUALE O A VOLTE PEGGIORE..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.