Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Problema estetico: peli sul petto, cerco rimedi?

tra i miei tanti problemi uno e` il seguente: trovo esteticamente poco attraenti i peli sul mio petto e Sullo stomaco (quei pochi sulla schiena non mi disturbano). ad alcune ragazze potrebbero anche piacere, ma a me sinceramente no. So che se li accorcio con le forbici mi ricresceranno ancora di piu` (infatti l'ho fatto una volta), ma non so come sbarazzarmene o almeno tenerli abbastanza corti senza rischiare di diventare un orso bruno.

grazie in anticipo :)

Aggiornamento:

il mio scopo e` di non farli ricrescere ancor piu forti e folti

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!!

Devi piacere a te stesso quindi vai di epilatore :-)!!

Della Remington c'è il Rifinitore per il corpo professionale -rasatura completa.E' il modello Mod. BHT 2000

Leggi qui:Il rifinitore lavabile per tutto il corpo Remington BHT2000 è il primo prodotto specificatamente sviluppato per la rasatura di tutto il corpo! Questo rifinitore incontra tutte le necessità degli uomini moderni permettendo di eliminare tutti i peli superflui. Può essere utilizzato per tutte le parti del corpo, sotto la doccia e da asciutto. La rasatura avviene mediante l'innovativa tecnologia del Titanio che garantisce una lunga durata della lama.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

• Lama in titanio

• Lavabile

•Ricaricabile

• Pettine rimovibile per una rifinitura e rasatura precisa

•5 lunghezze preimpostate

• Minirasoio a doppia lama

• Spia luminosa di carica

•Astuccio da viaggio

L'alternativa è la ceretta :-)

• Sandi
    Lv 4
    4 anni fa

Questa una buona soluzione naturale per curare la sciatica definitivamente http://curarelasciatica.teres.info/?Qw5U

La sciatica non deve essere considerata un disturbo a sé stante, ma è un sintomo di un problema a carico del nervo, ad esempio di un’ernia del disco

• Anonimo
    1 decennio fa

a me piacciono gli uomini pelosi....

• Anonimo
    1 decennio fa

La ceretta ad un ragazzo la vedo traumatica!Forse ha lo stesso effetto del tagliarli ma io dico il rasoio!molti usano stesso quello elettrico x regolare la lunghezza

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non a tutte piacciono gli uomini che si tolgono i peli.. per quanto riguarda me i peli sul petto e sullo stomaco non sono fastidiosi anzi... non mi piacciono solo sulla schiena.. Cmq se proprio vuoi toglierli fai la ceretta :) poi forse dopo deciderai che è meglio tenerli..

• 1 decennio fa

come alternativa alle forbici vi e la lametta ho la ceretta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.