Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Per ragazze: perchè siete così superficiali da non darci nemmeno la possibilità di presentarci?

Ammettetelo se non rientriamo in alcune categorie non ci fate nemmeno presentare o date la possibilità di fare amicizia...tutte volete solo milionari, personaggi della tv o belloni,siete al 99% tutte come le corteggiatrici di Uomini e Donne o quelle di Amici ed un ragazzo normale non ha speranza..la prima cosa che colpisce le ragazze è la bellezza e senza quella non c'è nemmeno la voglia di proseguire la conoscenza, anche se sono degli scaldabagni, delle cesse o delle buzzicone...anche queste ormai vogliono accoppiarsi solo a ricchi e famosi...le ragazze di oggi sono solo superficiali ed opportuniste...quindi siccome sono un ragazzo NORMALE ma non il clone di Brad Pitt e non sono Piersilvio Berlusconi, perchè rischiare umiliazioni da queste oche fannullone e superficiali che sono le donne di oggi, che si sentono chissà che cosa anche se poi sono le sosia di Arisa o Luciana Littizzetto?

PS: ovviamente sto parlando di DONNE (insomma...come la Fico, Belen, la Manuela Arcuri o la donna di Snejder per capirsi!) e non i wc ed i mostri aniba in circolazione (che non voglio entrino nel mio campo gravitazionale)...che si sentono dei cloni della Gregoraci o della Stella quando invece...e prima che le solite iene si arrabbino, premetto che NON SONO UN CESSO ma un ragazzo normale, come tanti altri

14 risposte

Classificazione
  • pika28
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ho già risposto ad un'altra tua domanda dove ti elogiavi in tutti i modi possibili !!

Ora qui non fai che confermare quello che ho scritto già nell'altra risposta.

Non sono sei superficiale, ma sei talmente pieno di te, che il resto del mondo .....per te non andrà mai bene.

Ecco perchè non ti presenti tu per primo . Perchè ti senti così terribilmente al di sopra, che tutte le ragazze dovrebbero cadere ai tuoi piedi .... !

E poi ... leggiti le risposte sopra .... misà che siamo un po' tutti d'accordo sul fatto che devi scendere dal piedistallo se davvero vuoi trovare una compagna.

E poi scusa .... ho letto anche le altre domande che hai fatto , in tutte offendi noi donne, però ti chiedi perchè tu ancora sei solo . Ma se ci offendi ... ci dici che siamo antipatiche , che vogliamo solo i ricchi , il successo ,che non ce ne frega minimamente di niente e di nessuno , perchè ne vorresti una accanto!?

• 1 decennio fa

Vedo con piacere che hai dimezzato il tuo romanzo.

Come tu vuoi le bellone, così anche noi vogliamo solo gli strafighi, quelli normali come te non li vogliamo nel nostro campo gravitazionale. E se sono pieni di soldi tanto meglio.

• Sara
    Lv 4
    1 decennio fa

Ma che ragazze Frequenti? o.o

Non è assolutamente Vero.

Certo.. Alcune si.. Ma non Tutte! (es. Io!)

Non Siamo Tutte Tro.iette Che cerchiamo l'uomo ricco..

O il figo che va in Televisione! Che odioso questo

Generalizzare u_u Come se gli uomini fossero disposti

a mettersi con una cessa (si... ho generalizzato apposta u.u )

Anche Tu ne parli male. Sei il primo...Cosa pretendi?

• 1 decennio fa

NON VOGLIO ATTACCARTI,VOGLIO SL FARTI RIFLETTERE: Però vedi che anche tu non daresti mai l' opportunità ad una "bruttina" di presentarsi??? E perché??? Perché non rientra in una delle tue categorie: qui sbagli, x il resto dici cose veritiere! In realtà il mondo sta diventando un luogo di materialismo: dove si pensa solo ai soldi, alle belle macchine, ai vestiti firmati, al fighetto di turno...Non si bada + alle emozioni, alla semplicità dei sentimenti. Questo è ciò che ci circonda all'80%(una bella fetta della popolazione), quindi x trovare quel 20% restante ci impiegherai + tempo e + fatica! Un consiglio: se reputi di essere un ragazzo degno non aspettare che ti diano l' opportunità di presentarti ma prendila, prendila andando oltre il tuo aspetto fisico e usando altre doti come quella della simpatia, solarità, allegria! Credimi con me ha funzionato, avevo il ragazzo fashion, la macchina, i regali costosi.........................MA MI MANCAVANO LE EMOZIONI! Poi è arrivato uno qualunque,semplice, l' opposto: mi ha conquistato con la personalità! ORA TOCCA A TE..FATTI VALERE..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Per fortuna che quotidianamente ci fornisci di una versione diversa della tua misera vita... e quotidianamente ti immagino come un poveretto alla Danny Devito che crede di essere George Clooney, si atteggia come tale e poi si offende se non se lo fila nessuno...pessimo!

• Anonimo
    1 decennio fa

scusami tanto tesoro, ma prima dici a noi di essere superficiali, e poi affermi di rivolgerti solo alle bellocce e non ai cessi........

ma allora sei tu il vero superficiale!!

guarda che è così anche per i ragazzi! Uno ******* non ha voluto nemmeno presentata una mia amica solo perché è un po' sovrappeso...ma è una persona dolcissima!!

lo stesso vale per noi ragazze: ok, ammetto di rifiutare quando mi si vuole presentare un ragazzo non proprio bello (in realtà rifiuto anche un ragazzo bellissimo perché sono mooolto timida...)

ma è così per tutti: al giorno d'oggi quello che conta di più è APPARIRE!

ps: nemmeno io sono un cesso, ma una ragazza normale come tante altre

• 1 decennio fa

COME SE VEDE KE SEI UN TIMIDONE... E PURE POSSESSIVO.. AI MAI PROVATO A PRENDE DOVE STANNO GIA' QUELLE KE SE SO' PRESI QUELLI CO LI SOLDI?? BASTA SFODERA'-- COSI TE MANTIENE PURE A TE.........

Fonte/i: MI 6N0 TTUME,,,,,,,,,,,,,,,,,,
  • 1 decennio fa

mamma mia... -.-

• 1 decennio fa

fondamentalmente perchè ointi goddai, e quindi cercano uomini con soldi

• Anonimo
    1 decennio fa

io non penso che tutte le ragazze sono superficiali,e se ti è successo che una ragazza non ti ha dato neanche il tempo di presentarti e ti ha snobbato subito allora è una ******* lei, anche se solo perché per una persona conta molto l'aspetto fisico non vuol dire che è superficiale.

per me è importante il carattere perché uno può essere bello quanto ti pare ma se è uno che non sà fare discorsi di senso compiuto, e con cui non hai niente in comune, allora non ci penso 2 volte a lasciarlo...ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.