Ciao, sapeste dire dove posso trovare un rivenditore(Campania) di cellulari NGM, quelli con la doppia Sim??

Urgente bisogno di saperlo, mi son rotto di portarmi dietro due cellulari. grazie anticipatamente

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Ormai i telefoni NGM li trovi in tutti i centri di elettronica e non. Io l'ho comprato a Mediaworld, ma c'erano offerte anche in altri negozi. Sennò Lo puoi acquistare on-line sul sito della NGM....

  • 10 anni fa

    In Campania, non saprei. Ma, se posso darti un consiglio, lo acquisterei on line, perchè risparmieresti molto rispetto ad un negozio normale. Ci sono moltissimi siti (anche localizzati in Campania). Io, per es., ne ho acquistato uno dual sim (ed è della samsung che è migliore) su: http://www.espressline.it

    Spero di essere stata utile. Ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.