sognare di stare in un cimitero e vedere solo lapidi antiche....?

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Un sogno molto ricorrente, non è un sogno che ci fa svegliare allegri e felici, ma non è un sogno che annuncia lutti e disgrazie come molti credono. quando si sogna il cimitero, sicuramente ci sentiamo depressi, isolati, malinconici; ci sentiamo come se ci hanno abbandonato tutti gli amici e ci sentiamo da loro trascurati. Questo sogno del cimitero è il classico sogno che viene fatto dalle ragazze( non le anziane ahhh) a seguito di una delusione amorosa. per le persone adulte invece il cimitero ci dice che stiamo attraversando un periodo nel quale ci sentiamo inutili, poco interessanti per qualcuno/a, che stiamo perdendo delle speranze.Le lapide antiche richiamano empi passati e crediamo che tutto possa svanire nel nulla = come la morte che col passare del tempo porta a rassegnazione e a dimenticare. Ciao rocco b.

  • 10 anni fa

    I vari sogni di cui parlavi ultimamente hanno un filo conduttore: una tua gran voglia di cambiamento, mi riferisco alla vita intesa come quotidianità.

    Buona giornata.

  • Anonimo
    10 anni fa

    non sogno mai il cimitero ci sono troppi amici miei

  • Anonimo
    10 anni fa

    Ciao...

    Molto allegro cm sogno insomma...Ma penso sia 1 cs normale.

    1 bacio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.