Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Perchè agli uomini è consigliato spruzzare il profumo sul dorso della mano anzichè sui polsi?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Io lo spruzzo al collo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non lo so,però ora che ci penso anche mio marito lo fa!Forse perchè pensano che gesticolando il profumo si diffonda più facilmente anche alle narici altrui,oppure gli uomini hanno più calore sul dorso rispetto a noi freddolose(che sappiano qualcosa che noi non sappiamo?)Io comunque metto il profumo sul polso e si sente poco perchè sono sempre un ghiacciolo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    i polsi sono chiusi dai polsini delle camicie ;-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non ho idea

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Non lo so :-D io lo spruzzo al collo :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.