gennys ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 10 anni fa

Urgente acquisti x bambini neonati?

mi consigliate un posto dove acquistare vestiti per bambini e neonati a prezzi buoni e scarpe sono incinta e sto pagando gli studi e la casa dite di comprarli da un grossista si puo?? ho visto bonprix ma la qualità e le felpe sono inesistenti secondo voi devo preoccuparmi o i bambini hanno sempre caldo come faccio a risparmiare e come reagiscono quando incominciando a portarlo al nido sarà l unico conciato peggio..uff che angoscia il mio ragazzo è tranquillo ma lui non pensa mai a niente sempre all'ultimo momento. voi come avete passato l'inverno col vostro bimbo?

Aggiornamento:

si ok scartiamo usati perchè sui forum hanno prezzi esorbitanti peggio dei nuovi ma c'è qualcuno che economicamente stava messo non benissimo e ce l'ha fatta?

Aggiornamento 2:

si vi ho chiesto questa cosa perchè non ho bambini in famiglia ..i miei sono vendicativi.. prevedo battaglie in famiglia fino a non so quando ripicche etc etc (ah spero sia una bambina!!!)

8 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Anche in piccoli negozi trovavo tutine a buon mercato e non sembravano scadenti.Non ti preoccupare per il nido, è vero che qualcuno li veste come per una sfilata anche in qull'occasione, ma le maestre apprezzano i vestiti "da battaglia", non mi sono mai fatta problema per questo.

I bambini non vanno mai coperti eccessivamente, le mamme del nido mi chiedono come sia possibile che il mio piccolo non si ammali mai mentre altri con 3 strati di vestiti, sciarpa e cappellino siano sempre raffredati. Cerca però di non utilizzare fibre sintetiche e per le scarpe rinuncia a quelle di moda ma non alla qualità (comunque non servono ora).Ti faccio i miei migliori e più sinceri auguri

• 10 anni fa

ci sono tantissimi sconti quindi approfittane,guarda un po in giro,troverai sicuramente qualcosa di carino a poco prezzo,io aspetto alla morfologica poi mi darò al pazzo shopping..

un bacio

simo 18+4

• Anonimo
    5 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1vc4y8V .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Scarpe Chicco con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 10 anni fa

per spendere poco, e avere comunque qualità, prova da Oviesse e Upim,

io ho trovato tutine a 2 euro e sono meravigliose. Nei negozi di abbigliamento o nei reparti dei centri commerciali c'è sempre qualcosa a buon prezzo,

altrimenti nei classici Prènatal, Chicco e Iana, spendi di più ma ci sono sconti in ogni periodo quindi prova a dare uno sguardo,,,solo,ti sconsiglio vivamente i negozi cinesi; pessima qualità e tessuti pericolosi,

tanto per i primi mesi ti serviranno soprattutto molti body e quelli stanno sotto, e li trovi a qualunque prezzo,

non essere paranoica comunque, non tutti navigano nell'oro e non credo che tu sarai l'unica mamma ad esser costretta al risparmio..tieni conto che molti vestitini te li regaleranno, sicuramente,,

stai tranquilla..

baciotti

Ash

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lena
    Lv 6
    10 anni fa

ciao bella be ci sono ancora dei negozi x neonati che anno sconto al 50x100 e 80x100 guarda proprio sabato ho visto il negozio magnolia che aveva ancora il sconto il 80x100 vedi un po in giro vedrai che troverai delle cose belli e ad un buon prezzo.

poi non pensare che il tuo figlio sara vestito piu bruto delle altri non he detto che lo devi vestire con una felpa che costa 100 euro ma lo poi trovare in sconto anche a 10 euro questo e per darti un esempio.vedrai che andrà tuto bene.

Fonte/i: lena+Edmond 29+4
  • Anonimo
    10 anni fa

Circa 2 settimane fa sono stata alla Chicco, e c'erano tantissime cose scontate del 50%, però dipende da quando partorisci. Io partorisco i primi di luglio quindi c'erano tante cose invernali scontate.. e non ho preso tantissimo!!

Non hai amici o parenti che ti possono dare i vestitini usati dai loro figli?? Mia cognata mi da parecchi vestitini... li usano talmente poco che è sprecato spendere un'esagerazione.

Simo + gabriele 21 + 5

• Linda
    Lv 4
    10 anni fa

Ciao gennys io ho preso la maggior parte delle cosine all'upim, oviesse e H&M ma anche original marines ha prezzi buoni, poi mi hanno regalato un pò di cose fino ad oggi una mia cliente mi ha rgalato 2 body un maglioncino e un pantalone! quindi stai tranquilla quello ch eti serve principalmente sono body e pigiamini e questi come ti ripeto li trovi facilmente all'oviesse ottima qualità per i vestitini vedi un pò!!

un abbraccio Linda in attesa di Giampiero 35+0

• Anonimo
    10 anni fa

Dipende da quando partorisci potresti aspettare i saldi! Per esempio l'original marines fa il 50 % ai saldi e la roba è buona! Le scarpe all'inizio non ti servono, comprale dopo... le trovi anche a 5 o 6 euro (quelle da culla!). I bambini hanno più caldo di noi, la nostra prima bimba è nata a Gennaio e le abbiamo comprato 3 tutine di ciniglia al mercato. Inizialmente stava tanto in carrozzina dove aveva copertine di lana e pile. Poi ci hanno regalato tanti altri vestitini alla nascita e poi al battesimo, abbiamo fatto con quelli fino all'estate. In estate siamo andati ad un outlet per i saldi. Non comprare tanta roba, in genere la regalano amici e parenti... eventualmente fai la lista di nascita!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.