Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 10 anni fa

Cosa fareste se durante la notte vi svegliaste e scopriste che avete un ladro in casa?

a) vi trasformate in Walker Texas Ranger e lo prendete a calci volanti

b) avete troppa paura, quindi fingete di dormire (conigli)

c) supplicate il ladro di rubare vostra suocera, o vostra sorella, o vostro fratello (insomma un vostro coinquilino che vi sta sul càzzo)

d) altro

22 risposte

Classificazione
  • Blood
    Lv 5
    10 anni fa
    Migliore risposta

    d)Se è un ladro con il viso scoperto e noto che è bono,gli supplico:"Ti prego ruba pure me,prendi me ti prego,RUBAMI":-P

  • Anonimo
    10 anni fa

    I cimiteri sono pieni di eroi...quindi faccio la codarda e fingo di dormire.

  • Anonimo
    10 anni fa

    Fino a 2 mesi fa avrei risposto a)

    Adesso però, dopo che 2 ladri sono entrati in casa di un mio amico e l'hanno gonfiato come una zampogna (lividi nel 70% del corpo)...

    Rispondo d) gli scaglio addosso il cane... (pastore tedesco... parecchio grosso..!!)

  • 10 anni fa

    d) Con grande nonchlance, mi sveglio, m'appizzo na sigaretta, e glie dico, "Bonasera sor'svaligiatò, se famo na tazza de caffè? Senta, me potrebbe fà un favore? C'è n'vaso in corridoio, che schifo veramente troppo, se m'o potrebbe portà via...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    Di sicuro non farei l'eroe sapendo che potrebbe andarci di mezzo tutta la famiglia...!

  • Anonimo
    10 anni fa

    gli kiederei di prendersi la macchina dal garage che ci piglio 13.000 euri di assicurazione ;)

  • 10 anni fa

    D) se non ha un'arma da fuoco per abbattermi,le probabilità che esca vivo da casa mia sono direttamente proporzionali alla velocità con cui riesce ad arrivare alla porta.

    Dormo con la mazza da baseball sul letto e un bowie da 40 cm sotto il cuscino.

    Fonte/i: E' successo anni fa.
  • ciao.

    Gli chiederei di portare via il frigorifero rotto che sta in terrazza in attesa di essere scaricato.Ovviamente gli farei capire che è funzionante e di ottima qualità.

    Ma anche fare il coniglio non mi dispiacerebbe tanto.

    ciao

  • Anonimo
    10 anni fa

    Gli chiedo se mi assume.. In nero ovviamente... :-)

  • Anonimo
    10 anni fa

    c) Quando arriva gli dico: Ti prego, ho una moglie, un cane e un figlio .... prendi loroooo!!!

  • C
    Lv 7
    10 anni fa

    Da piccola mi svegliavo spesso con questa paura, e nel caso ci fossero stati, fingevo di essere proprio morta, almeno non mi avrebbero fatto nulla.

    Adesso, se mai succedesse, scenderei lentamente dal letto, chiuderei a chiave la porta, sveglierei mia sorella (che con la sua delicatezza di quando è semi dormiente mi chiederebbe a gran voce "ma che c@zzo fai, rincòglionit@!!") e scapperei con lei dalla finestra, che fortunatamente da proprio sulle scale.

    Già, e magari proprio per questo, i ladri potrebbero "fortunatamente " entrare proprio dalla mia finestra.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.