Fatasmile ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

ricovero in ospedale per parto...camice da notte?

ma bisogna avere per forza una camicia da notte aperta davanti o va bene anche se non ha l'apertura?

A me non piacciono quelle camice da notte, preferisco quelle chiuse

Aggiornamento:

ops... non avevo considerato il momento dell'allattamento, pensavo solo al parto... avete ragione! grazie

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non piacciono nemmeno a me. ma io ho preso quella aperta davanti solo per il parto, se hai la possibilità di andare da prenatal - io ci ho preso tre camicie chiuse davanti, però hanno le aperture sul seno per allattare (niente bottoni) lo sai solo tu che ci sono queste aperture, è la stoffa doppia praticamente dal fuori mica si vede sono discrete. secondo me è molto pratico. le ho provate per ora a vuoto e mi sembra che tornano. e sono pure carine ci puoi prendere da abbinare anche le vestaglie. ciaoo

• Anonimo
    1 decennio fa

scusa se mi permetto io una domanda...

ma tu, che se solo a 7 settimane, perchè ti preoccupi già del momento del parto???

cmq, che ti piacciano o no le camice da notte aperte davanti, cosa di ti costa averne una?

guarda che sono mooolto più comode per riuscire ad allattare, non devi spogliarti per tirare fuori un seno...

cmq, stai tranquilla, se inizi ad agitarti ora per il parto (che ti mancano circa 33 settimane) non vorrei sapere come starai quando sarai alla 38-39 settimana...

• Lena
    Lv 6
    1 decennio fa

ciao si bisogna per forza prendere le camicie da notte aperte da vanti perché se sono chiusi allora come farai ad allattare lo alzerai tuta in su hahaha.ciao

Fonte/i: lena+Edmond 29+4
  • 1 decennio fa

a ah ahhh ah, ma scherzi?

ma devono essere aperte davanti perchè dovresti allattare!!!

cosa fai con le camice da notte tutte chiuse ti spogli ogni volta?

Puoi anche portare dei pigiama con magari la maglia che si apre ma, ti assicuro che i primi giorni infilarsi i pantaloni potrebbe essere impossibile (cesareo o lacerazioni un po' grandi).

Comunque.... complimenti per l'ironia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Ciao, ci sono quelle che non sono aperte fino in fondo, ma hanno cmq un numero sufficiente di bottoni da riuscire ad aprirle fin sotto il seno. Io ti consiglio quella totalmente sbottonabile per il parto, le altre poi, ma non prenderle tutte chiuse, sono scomode, te la devi togliere completamente per allattare.

• Anonimo
    1 decennio fa

be certo, si può partorire anche con quella senza apertura davanti, ma poi dovrai cambiarla, pr l'allattamento si usa cmq o pigiama con bottoni o camicia da notte con apertura!

• 1 decennio fa

non e' obbligatorio avere la camicia da notte aperta davanti,la consigliano solo x che' e' piu' pratica.neanche a me piaceva,ma la comprai lo stesso,e alla fine mi sono trovata bene.e' un po' come x il reggiseno da allattamento..a me non piaceva affatto,e non l'ho comprato.metti solo quello che ti fa sentire piu' a tuo agio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.