F.U.M.
Lv 4
F.U.M. ha chiesto in Auto e trasportiFerrovie · 1 decennio fa

DA Bari a Venezia ma come?

Allora quest'estate mi piacerebbe andare a Venezia per pochissimi giorni...Secondo voi facendo una specie di confronto Tempo del viaggio/prezzo, conviene più con il treno o con l'aereo??Potreste anche dirmi più o meno il costo,in entrambi i casi,di un biglietto andata-ritorno?

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ti consiglio di prendere il treno. è molto più comodo e in fin dei conti a differenza di tempo tra treno e aereo non è tanta, perchè in aereoporto si perdono 3 ore buone solo per check in, ritiro bagagli ecc. In treno potresti viaggiare di notte nelle cuccette (così il tempo trascorre in un attimo):in seconda classe costa intorno ai 50 euro solo andata. Se invee prendi il treno di giorno costa (sempre in seconda classe) circa 80-85 euro. Se invece vuoi andare in aereo credo che esistano voli economici se prenoti con largo anticipo, quindi adesso...basta che guardi su internet (dove però spesso ti offrono voli a costi bassissimi, tipo 5 euro, a cui però poi si aggiungono tutta una serie infinita di tasse)...vedi tu; io ti consiglio il treno!

• Anonimo
    1 decennio fa

vai con l'aereo,perchè una mia amica di bari che studia a venezia mi ha detto che si trovano certi voli low cost che costano meno della metà del pullman...quindi è comodo spendere meno tempo e meno soldi,ma devi cercare già da adesso ,perchè prima prenoti il viaggio e meno pagherai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.