prodotto antimuffa, come usarlo?

salve, oggi ho comprato un prodotto antimuffa della MaxMeyer.

una bottiglietta da 1 litro, che va applicata prima di passare la vernice...

il problema è: non deve essere diluito il prodotto vero?

mi sono dimenticata di chiederlo al tipo che me l'ha venduto...convinta che sulla confezione ci fosse scritto... invece non c'è critto niente...solo che dovrebbe bastare per 9 o 10mq

mi potete aiutare a capire come si usa?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Additivo antimuffa da aggiungere alle idropitture per prevenire la formazione di

    muffe. Particolarmente adatto per muri soggetti a condensa e umidità.

    Istruzioni per l’uso Su muri attaccati da muffe, si consiglia di asportare completamente tali muffe

    mediante spazzolatura e se occorre lavaggio con acqua.

    Per superfici particolarmente infestate, procedere prima con il trattamento

    Igena Detergente Antimuffa.

    Mescolare il contenuto della confezione Igena Additivo Antimuffa con 5 litri di

    una qualsiasi idropittura (lavabile, traspirante, rivestimenti plastici, al quarzo ,

    tempere).

    L’additivo va aggiunto prima della diluizione della pittura. Per non disperdere la

    sostanza attiva si consiglia di lavare il barattolo con l’acqua che verrà utilizzata

    per la diluizione. :grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    suggerisco questo siyo http://antimuffaefficace.it/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    La prossima volta non comprare nessun prodotto.Diluisci semplicemente la candeggina con l'acqua e poi spruzza sulla muffa! oltre che a toglierla disinfetta! quando è asciutto vernici.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Ciao punto primo la muffa nel muro e' fresca o asciutta?nera o ancora umida?cmq quel prodotto non lo darei ,io farei cosi se e' asciutta passi con una scopa con il togli ragnatele vedi te sulla muffa da raschiarla via ,una volta fatto questa prendi un vaporizzatore metti 60%candeggina 40&acqua e lo spruzzi sulla muffa fino a farla innumidire bene e la lasci asciugare e vedi il risultato.se non mi credi fai la prova del 9 con il tuo prodotto in posto e in un altro con la candeggina ..ricordati che la muffa e' un battero..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.