Stella ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

CHE SCHFIO E' DIVENTATO ANSWERS GRAZIE AI BAMBINETTI?

Ma cosa è diventato answers???Pieno di bambinetti che x sentirsi grandi fanno risposte o domande idiote!Ho fatto una domanda seria sperando che qualcuno potesse aiutarmi nel dirmi che significato aveva sognare la madonna...e invece??Solo risposte da bambini di 10 anni che mi dicono fuma e drogati di meno e che manco loro sanno cosa è!

Purtroppo, e dico PURTROPPO mi sono iscritta qui perchè in casa non ho confidenze e credevo che in giro ci fossero PERSONE CON 2 DITA DI CERVELLO, invece mi trovo bambinetti di 12 massimo 13 anni!

Siete veramente un gruppo di bimbiminchia messi insieme che vogliono fare i grandi e che gli piace nascondersi dietro un pc, quando in realtà sono SFIGATELLI e davanti a persone come me sanno solo abbassare la testa!

FATE SCHIFO, CRESCETE!

14 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Per quanto ne so io, sognare la Madonna porta molto bene. E' da considerarsi di buon augurio. Solitamente indica guarigione, sia fisica che spirituale. potrebbe riferirsi alle tue delusioni sentimentali. Quindi, probabilmente ci sarà una "guarigione", una svolta:)

• Capisco la tua reazione perchè purtroppo è vero.. molte volte quando posti domande serie ti trovi risposte sciocche, inutili o magari anche offensive. Però ti dico che dipende anche dove la "proponi". E' logico che qui in adolescenza il livello potrebbe risultare un po' più basso rispetto ad altre categorie ma non ci metterei la mano sul fuoco..

Però fossi in te non generalizzerei perchè io ad esempio anche in questa categoria ho trovato tante persone "brave", che danno risposte serie e anche "valide".

L' importante però è non prendersela per cose così effimere non trovi? Non ne vale la pena credimi.

Un saluto

• 1 decennio fa

Dovevi metterla su "Interpretazione dei sogni".

Hai sbagliato tu, quindi non ti lamentare.

• 1 decennio fa

Non c'è bisogno di generalizzare; su answer ci sono adolescenti, giovani, adulti, under 60 , diplomati, laureati e quindi anche dottori, insegnanti,ecc... Per questo si chiama community.

P.S.

Non è detto che tutti quelli che ti abbiano risposto nella domanda sul tuo sogno siano per forza bambini di 10 o ragazzini di 13 anni eh! Ci poteva essere anche un trentenne a rispondere!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Dolce e sensibile cm pochi devo dire..qnt anni hai novanta???Beh sinceramente il tuo parere lo trovo inutile e insignificante xk penso ke anke tu sarai stata una "BIMBETTA" e altri avranno pensato di te qst cose o forse le pensano ancora kissà cmq io ho 14 anni fiera di averli e di essere più intelligente di una cm te :)

• Lv 6
    1 decennio fa

sai le persone spesso dicono agli altri quello che sono!!!!!

vedi un po tu e rispekkiati in quello che hai detto,''sfigatella''!

• Anonimo
    1 decennio fa

-.-" nessuno ti ha obbligato a iscriverti

Fonte/i: ah, comunque non siamo tutti una massa di bimbiminchia
  • Anonimo
    1 decennio fa

Non siamo tutti bimbeminchie.

E comunque..vai nella sezione "Interpretazione dei sogni" là c'è gente che ti può aiutare..Ciao ciao

Fonte/i: ps:siamo su adolescenza..tutti sono in crisi in questa sezione!XD
  • Anonimo
    1 decennio fa

scusali sorella, che la Madonna sia con te..

• 1 decennio fa

Mi succede la stessa cosa,davvero scrivo una domanda e bimbetti,x guadagnare punti ti scrivono:

bo,ke ne so,spiegati,insomma scemenze.Davvero da schifoooo.Ciaooo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.