Noveember ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Tinta senza Ammoniaca copre come la tinta normale?

Ciao! Mia mamma mi ha chiesto di chiedere se una tinta senza ammoniaca copre come una tinta normale? Grazie :D

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

visto che ho la mamma che fa la parrucchiera da 30 anni ti posso dire che quella con l'ammoniaca, anche se piu nociva per il capello copre di piu..

ti consiglio di mandare tua mamma da una parrucchiera e di non farle comprare tinte al supermercato..

anche se il parrucchiere costa molto di piu, il servizio è eccellente e ci sono meno rischi di apportare danni ai capelli..

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

si si copre benissimo!!!!

e fa meno male ia capelli (= (= (=

• 1 decennio fa

Il colorante senza ammoniaca NON copre, è una specie di colorante tono su tono, non puzza come quello che contiene ammoniaca e lascia i capelli lucidissimi.

• 1 decennio fa

INNANZITUTTO SENZA AMMONIACA AL 100% NON ESISTONO IN QUANTO SE DEVONO COPRIRE I CAPELLI BIANCHI ,POCA, MA CI DEVE ESSERE.

ANCHE LO SHAMPO COLORATO O IL COSì DETTO RIFLESSO SI MESCOLA AD UN'EMULSIONE CHE HA PIù BASSI VOLUMI DI AMMONIACA.

CERTO....PIù BASSI SONO I VOLUMI E MENO DANNEGGIA.

COMUNQUE, NON Dà MAI UNA COPERTURA TOTALE DEI BIANCHI COME UNA VERA TINTA, POI DIPENDE DALLA PERCENTUALE DI BIANCHI CHE UNA PERSONA HA..... SE SI TRATTA DEL 100% TE LA SCONSIGLIO, SE TUA MADRE HA POCHI BIANCHI GLIELA PUOI FARE TRANQUILLAMENTE PER OTTENERE UN BUON RISULTATO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

guarda quando compri la tinta se c'è la tinta e una parte di acqua bianca quello è sempre ammoniaca solo che è piu leggera e fa meno male ma è sempre ammoniaca ok cmq copre lo stesso ciao

Fonte/i: lavoro
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.