like ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

mi aiutate???????????????????scusate ma ho tanta roba da fare!!!!?

TRACCIA:molti sostengono che troppi programmi televisivi sono discutibili o adirittura volgari i programmatori rispondono che un altra percentuale del pubblico segue e gradisce questo genere di intrattenimento.dopo aver presentato il fenomeno,chiarisci se sei d'accordo con il fatto che diversi programmi di successo hanno queste caratteristiche.riporta degli esempi e spiega quali sono a tuo parere i motivi della popolarità di questo genere di programma.TEMA ARGOMENTATIVO

SCALETTA: presentazione fenomeno:negli ultimi anni vengono trasmessi troppi programmi televisivi,infatti la maggior parte della gente sostiene che discutibili e volgari.

tesi : io sno d'accordo che nella televisione vengono trasmessi programmi volgari e discutibili

argomentazioni: 1- molti programmi televisivi di genere reality show vengono considerati volgari x il loro linguaggio e modi di fare dei concorrenti

2-la maggior parte dela gente che segue questi programmi poco educativi e il pubblico adolescenziale

3-questi prgrammi hanno una grande popolarità perchè sono semplici e non richiedono impegno per capirli e seguirli.

NON VOGLIO CHE MI FATE PROPRIO IL TEMA VORREI CHE AGGIUNGETE QUALCOSA DELLE IDEE!!GRAZIE!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

aggiungi il fatto che molti programmi sono montati: le persone dicono apposta cose volgari perchè la maggioranza dei telespettatori si diverte e rimane davanti al televisore più a lungo. questo tiene alto l indice di ascolti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.