Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 1 decennio fa

Amici 2010 Eliminazione di Enrico... cosa ne pensate?

Cosa ne pensate del suo comportamento di ieri??

Io penso ke Enrico abbia fatto la cosa più bella ke potesse fare x Elena anche se secondo me nn doveva uscire....

Aggiornamento:

E aggiungo ke oggi mi ha fatto molta tenerezza vederlo nel daytime ke cercava di nn piangere e si è visto ke i prof di canto ( tutti meno ke Grazia ) sono andati da lui ad abbracciarlo pure Charlie......

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    A parte il fatto che eEnrico sarebbe dovuto uscire già tante puntate fa, visto che era uno dei peggiori. Poi attenti ragazzi che tanta gente ha speso soldi per televotare Enrico, e all fine lui se ne andato così......Bella graditudine non credete? Credo che la redazione dovrebbe evitare questi Teatrini da Romeo e Giulietta. Va bene essere innamorati, ma sono li per sfidarsi!!

    Secondo me è andato via solo perchè sapeva di non valere niente come cantante, e che se non era domenica scorsa, sarebbe uscito la prossima.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Secondo me ha dimostrato x l'ennesima volta di essere di amare Elena.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    concordo con te....un bellissimo gesto d'amore.... che belli xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Per me lui e stato un grande per quanto riguarda l andarsene e lasciare il suo posto alla sua amata...rispetto la sua scelta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    w elena e enrico!!!!!!!!

    dai nn doveva uscire enrico...anche se il mio preferito è pierdavide....enrico era anche lui bravissimo...secondo me doveve uscire o loredana o rodrigo....

    w i blu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Anche secondo me non doveva uscire...però ha fatto una bellissima figura ed è stato grandioso...adesso non ho veramente più dubbi sull' amore che ha per Elena. Un bacio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jessy
    Lv 5
    1 decennio fa

    è stato un gesto d amore bellissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

    Gesto StupendO

    rinunciare alla "fama" x Amore

    penso che nn ci sia cosa migliore

    elena è molto fortunata...

    ha trovato un ragazzo ke la ama

    davvero..e nn tutti sono disposti ad abbandonare lo spettakolo

    per amore...

    BRAVO ENRICO!!! sn orgogliosa di te <3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • C►
    Lv 5
    1 decennio fa

    Fantastico come persona..meritava di stare li dentro..però ha dato la precedenza alla sua fidanzata..:)..ce ne fossero di ragazzi cosi :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    enriiicoooo :(

    bellissimo gesto

    cn qst ha dimostrato di amare elena veramente

    ma cmq rimango dell'idea ke amici è finito ier x me

    e ke la squadra blu senza enrico

    nn è più la squada blu =(

    e ke doveva uscire rodriigoo

    w enrico ed elenaaa =(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    concordo cn te..ha ftt un gesto bellissimoo!!!anche se mi dispiace troppo che sia uscitooooo=(!!!!!!

    cmq x me Amici è finito ieri..la squadra blu nn è + niente senza lui e Elena insieme!!nn c'ero mai rimasta male così x un eliminazione!!

    ciau!!!^-^

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.