Daisy ha chiesto in SaluteSalute della donna · 10 anni fa

Aiuto crema tonificante anticellulite? 10 punti alla più precisa!?

Ciao a tutte!

Oggi sono andata dalla mia estetista ho comprato per la prima volta una crema tonificante anticellulite specifica per fianchi e glutei. L'estetista mi ha chiesto se ho problemi di tiroide e io le ho risposto di no. Ma come mai me lo ha chiesto? Per caso la crema ha qualche effetto collaterale? Ve lo chiedo perchè lei stessa mi ha sconsigliato di usare le creme Somatoline in quanto agiscono su una ghiandola del corpo per eliminare la cellulite ma, se la cura viene interrotta, la cellulite torna anche peggio di prima! Secondo voi vale la stessa cosa anche per la crema che ho coprato o posso stare tranquilla? Comunque la crema si chiama "Crema da massaggio snellente termica - Specifica per fianchi e glutei", di Euro Pritti - Cosmetic Supplies.

Aiutatemi a capire! O.O

Grazie mille a tutte per l'interesse! =)

2 risposte

Classificazione
  • Miri81
    Lv 7
    10 anni fa
    Migliore risposta

Forse la crema contiene sostanze come lo iodio, che stimolano la tiroide e possono essere pericolose se hai già problemi di tuo.

• 10 anni fa

Allora, hai in testa una grossa confusione...

La domanda sulla tiroide te l'ha fatta perchè molte creme (es. Somatoline e Iodase) contengono sostanze che stimolano la tiroide. Non sono nocive, ma se la tua tiroide non funziona possono darle fastidio.

La cosa che ti ha detto su Somatoline è una cazz..a MONDIALE! Te lo ha detto solo per far si che tu compri la sua crema!!! (Quanto l'hai pagata?)

Io ho usato Somatoline per mesi e ti assicuro che ho un sedere da far invidia! Te lo ha detto perchè Somatoline è MOLTO efficacie, mentre la crema che hai comprato è di una marca sconosciuta e di dubbia efficacia.

Fossi in te mi incazzerei come una bestia perchè ti ha preso proprio per deficiente...Magari sei una ragazzina e pensava di poterti fregare così facilmente!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.