Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

La mia casa ideale? Tecnologica la vorrei altamente tecnologica.?

Non importa che abbia il gas metano potrei fare a meno del gas metano usando tutta roba di alta tecnologia.Via le stufe a metano e climatizzatori elettronici con timer incorporato.La mia casa ideale deve avere moltissime prese elettriche la macchina del caffè espresso,il microonde per cucinare ma davvero del gas metano ne farei a meno. Al imite deve avere uno scalda acqua differente dal solito boiler elettrico roba di tecnologia.La mia casa ideale tutta tecnologica e sicura al 100%.Il gas metano lo trovo pericoloso se solo dimentichi qualcosa al fuoco brucia la casa e chi vive da solo specialmente meglio che usi il forno a microonde.Per il prezzo? L' energia elettrica se bene adoperata costa meno del gas e le apparecchiature tipo forni a microonde constano meno delle vecchie tradizionali cucine a gas.Tutto si può fare anche senza gas ma perchè la gente è fissata sempre con le cose tradizionali?Perchè spendere 439 euro per una normale cucina a gas quando con 439 euro si compra il miglior forno a microonde che fa anche la cottura a vapore e che ha un timer di sicurezza?

Aggiornamento:

Non danneggia nulla anzi le esalazioni del gas metano possono essere anche più nocive.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao...

Forse xke il forno a microonde danneggia il cervello...

1 bacio.

• 1 decennio fa

Nella mia casa tecnologica c'è un forno Whirlpool con funzione Crisp cuoce meglio e abbrustolisce in modo dietetico ma, nella mia casa c'è un forno moderno a gas e ti assicuro che il pollo con le patate, la spigola, la pasta sfoglia, l'abbacchio e tutte le torte.....vengono meglio.

Nella mia casa c'è il rivelatore di gas metano e monossido collegato all'elettrovalvola del contatore gas, in più la mia cucina a gas ha le termocoppie ( se tira vento e si spenge il gas, tutto si chiude in automatico).

E' solo una mia opinione diversa dalla Tua ma, con la tecnologia si ottengono tutti i compromessi tra la sicurezza e la buona cucina a tavola.

• 6 anni fa

Per i vari tipi di Forni a microonde prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1zpwiF4.

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarità , fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea più precisa e chiarire i tuoi dubbi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.