Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Sensi di colpa...mangiato troppo?

Stasera uscirò con le mie colleghe e sò già che mi prenderò una bella pizza...margherita o ai funghi...così che oggi volevo assolutamente stare leggera...ma credo di aver fatto qualche danno e non esser stata fedele ai miei buoni propositi...che ne pensate??

COLAZIONE:100ml latte scremato + 8 biscotti colussi (96 cal) + 1 mela

SPUNTINO:2 crackers (24cal)

PRANZO:60g di pane di segale + 40 g di pane di grano duro + 200g di bietole + 200gr di melanzane grigliate (conditi con sale e crema di aceto balsamico)

...purtroppo tutto questo pane è dovuto al fatto che lo cucino e quando lo sforno prima di congelarlo devo sentire se è buono o se è cotto...però ora mi sento in colpa...cercherò di non fare merenda ma non sò se ci riuscirò :(

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

noo nn ti devi sentire in colpa minimamente anche xchè da quel che leggo nelle tue domande sei parecchio sottopeso e dv guarire da un dca...oggi a pranzo ci mancano delle proteine xo nn è un pranzo esagerato e nn devi saltare la merenda!se proprio tieniti super leggera e mangia un frutto ma stase goditi serenissima la pizza in compagnia

• 1 decennio fa

Mancano le proteine... Stasera la pizza prendila con la bresaola/tonno/prosciutto...

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda per una volta non succede assolutamente nulla tranquilla...stasera x rimediare cerca di prendere una pizza leggera...tipo margherita, marinara oppure una bianca con la verdura o bianca con prosciutto crudo e poco ilio.

• 1 decennio fa

io oggi sono quasi nella tua condizione: solita colazione con lattecaffè e biscotti, a pranzo un panino da 100gr con insalata e stasera cena fuori con amici quindi o pizza o pasta.

non penso sia un problema per un giorno se abusi di carboidrati, magari però a merenda mangiati un frutto che è sempre meglio di niente, così tieni lo stomaco attivo.

dai, non puoi buttarti giù per così poco sennò quando sgarri sul serio (tipo con fritti, dolci o sughi pesanti) poi cosa fai?

è giusto regolarsi ma senza diventare schiavi del cibo, sicuro hai mangiato quello che ti andava.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.