? ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Perchè i ragazzi non mi guardano?

La mia è una classe numerosa, molto numerosa... Io sto solitamente con due mie amiche ed i ragazzi, non mi piace stare nei gruppetti delle ragazze. Il problema è questo: le mie due amiche hanno legato molto con i maschi, ridono insieme e parlano sempre... Io, anche se sto con loro, non vengo quasi vista e mentre si parla nessuno mi nota. Come posso fare per essere apprezzata? Il fatto è che le mie due amiche non sono più belle di me o che altro, però hanno sempre decine di ragazzi attorno che fanno compagnia e che le cercano continuamente... Perchè io no? Mi trucco, mi vesto in modo carino (e spesso un po' esagerato, mi dicono le altre compagne di classe) però i ragazzi non vogliono proprio saperne di me... Aiuto ç_ç" Che fare?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me i ragazzi come dici tu non ti guardano ma non perchè tu non sia carina piuttosto perchè forse non ti ritengono una tipa interessante magari perchè al contrario delle tue stesse amiche tu non riesci molto ad aprirti al dialogo..secondo me dovresti cercare di farti notare un pò di più magari mettendoti + in gioco, partecipando attivamente alle varie discussioni e dimostrando che anche tu sei una persona interessante....e poi secondo me non è vero che nessuno ti nota...che ne sai magari qualcuno a cui piaci c'è e tu non lo sai...tutto sta nel giocare bene le tue carte quindi cerca di fare uscire il tuo vero carattere e poi vedrai quanti ragazzi avrai alle tue spalle...=)

• 1 decennio fa

Hai detto ke le tue compagne ti dicono che ti vesti e t trucchi in modo eccessivo... probabilmente è x quello... se una tipa è un pò aggressiva in genere spaventa i ragazzi... fidati sn anche io così e ho il tuo stesso problema!! prova a modificare un pò il look..

• Anonimo
    1 decennio fa

Non ho capito se ti senti avvantaggiata o svantaggiata rispetto alle tue compagne. A scuola si va per imparare, non è un luogo di svago o di ricreazione e neanche una discoteca per rimorchiare un citrullo e farsi una sveltina, le tue amiche hanno i ragazzi attorno perchè danno l'illusione di farsi fòttere facilmente, forse tu non dai quella illusione ma probabilmente sei più carina di loro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.