Lavastoviglie da incasso 45 cm?

Devo comprare una lavastoviglie da 45 cm, da incasso, pannellabile.

Tra la BOSCH SRV43M53EU e l' ARISTON LST114HA ci sono circa 100 euro di differenza.

Secondo voi, vale la pena spendere di più per la bosch (sta sicuramente un gradino più su dell'ariston), o la differenza qualità/prezzo non ne giustifica il sovraprezzo e tantovale prendere quella più economica?

ciao

Stefano

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    ciao,io comprerei la Bosch perche piu performante dell'altra,del resto l'hai scritto anche tu del gradino più su ed è questo che fa la differenza.ti saluto.luigi..

  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vcbS4g dove trovi una ampia scelta di Lavastoviglie.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

  • Anonimo
    10 anni fa

    Compra italiano ed aiuti la nostra disastrata economia, per quanto riguarda la qualità è meglio Bosch.Ciao.

  • 10 anni fa

    Sicuramente ti consiglio di controllare la classe energetica, meglio puntare su una tripla A e poi verifica i consumi d'acqua, e la rumorosità. In più ogni optional come spie e regolatori d'acqua fanno incrementare il prezzo. Controllando nei siti la lavastoviglie ariston dovrebbe avere un coperto in più.

    Buon acquisto

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    sono tutte e due buone.vedi le differenze nelle funzioni e nel consumo acqua e corrente.forse ti aiuta a decidere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.