Cassie
Lv 5
Cassie ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

allora ragazzi adesso nn ce la faccio +?

alloravoglio dire basta alle abbuffate e entro giugno perdere 15-29 kili

col1 yogurt

pranzo 1 secondo+ verdure+ 1 fetta di pane ( intergrale quella del pan bauletto )+ mela

merenda mela

cena come pranzo senza pane

alla mattina 30 minuti di passeggiata e il pome un ora di cyclette

2 volte a settimana 1 ora di nuoto

dite che ci riesco???????avete qualche consiglio e qualche esercizio da consigliarmi per non far diventare le gambe troppo muscolose ?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ma perchè vi ostinate al fai da te, credimi se esistono i nutrizionisti/dietologi ci sarà anche un perchè. vada per l'attività fisica e per la forza di volontà che mostri, ma questa alimentazione non è corretta tra l'altro manca completamente l'olio, i carboidrati complessi sono pochissimi quando almeno più della metà delle calorie dovrebbero derivare da questi essendo la fonte di energia più pulita. mangiando così fai più danni che il resto te lo posso garantire.

Ciao kikka la risposta è sì ho i titoli accademici ed esercito la professione, se le mie risposte spesso sono ripetitive è perchè le domande sono spesso le stesse... quindi il disco è difficile che cambi (repetita iuvant) e comunque mi sono limitato a commentare l'alimentazione descritta dalla nostra amica e ad evincerne gli errori, se poi chiedi all'amico di papà vedrai che ti dirà le stesse cose. Che sia poi un disturbo del comportamento alimentare e sottolineo comportamento, potrebbe anche essere ma non lo si può dire semplicemente perchè afferma "basta alle abbuffate" (spesso ho sentito persone dire che si abbuffavano quando in realtà mangiavano meno del dovuto e che invece erano ingrassate per problemi metabolici) per cui da poche parole scritte su di un forum non ci si può permettere di fare una diagnosi... e comunque anche se si trattasse di un dca oltre allo psicologo dovrebbe comunque contattare anche un nutrizionista.

Bè adesso te la faccio io una domanda e mi auguro che tu sia altrettanto sincera nel rispondere ma perchè usi quella foto..... e soprattutto è il tuo quel....., visto che hai detto da qualche parte che non fai sport? ciao cara

Fonte/i: nutrizionista
  • .
    Lv 6
    1 decennio fa

Le abbuffate partono dal cervello non dallo stomaco se non ti fai curare da uno psicologo la dieta non ti servirà a nulla.

Nutribio ma tu sei un vero nutrizionista o uno che prende per il.....

Se lei parla di abbuffate dovresti saperlo che si tratta di disturbi alimentari... scrivi in tutte le risposte le stesse cose e dai su cambia disco.

E che c'entra che non faccio sport... l'ho fatto per tanto tempo a livello agonistico e mi tengo bene...

• Anonimo
    1 decennio fa

ma è troppo poco o o ... e poi x dimagrire devi fare 5 pasti completi (quindi a metà mattina mangia qualkosina) e a colazione mangia di +... xkè se no il tuo metabolismo diventa lento e nn riesci a dimagrire...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.