Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Regalo 18 anni per il mio ragazzo?

Questa domanda me la sto facendo da molti giorni...Mi potreste consigliare un bel regalo per i 18 anni del mio ragazzo?

Preferisco un bel orologio di una marca giovanile

Un braccialetto sempre di marca...

Oppure quello che vorreste ricevere voi o che avete regalato

Potete mettermi delle foto?E più o meno quanto dovrei spendere...

Scusate ma sono a corto di idee...Vi ringrazio!Rispondete in tanti (:

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

E’ difficile dare dei suggerimenti per fare un regalo ad una persona che non si conosce e quindi inevitabilmente si resta nel vago.

Per esempio ecco delle utili idee:

1) Potresti regalare un capo di abbigliamento oppure un accessorio fashion:

2) Se vuoi regalare un’emozione unica che resti per sempre nel ricordo del destinatario, perché non regalargli, un lancio in paracadute, un percorso benessere, una cena per due, un fine settimana in auto d’epoca, un giorno alla guida di una formula 1, un volo in mongolfiera o in parapendio, un corso di cucina, a partire dai 20 euro.

3) Se chi riceve il regalo è un appassionato di libri o di film, perché non regalargli l’ultimo best seller?

4) Devi fare un romantico regalo alla tua innamorata, ma non sai cosa fare? Perchè non approfitti della possibilità data a tutti gli innamorati del mondo di incidere la vostra frase d’amore, una dedica o una firma su una tessera di marmo, che verrà posizionata sul balcone di Giulietta e Romeo a Verona, in modo tale che i turisti di tutto il mondo potranno sapere quanto vi amate.

5) E per ultimo perché non fare una gita fuori porta o un week end da qualche parte?

Queste e tante altre idee originali per fare un regalo le ho trovate nel sito che ti segnalo sotto.

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

un bel regalo romantico è un ritratto di voi due a matita con http://www.paintyourlife.it/ o una stampa su tela con http://www.telastampa.com/

• 1 decennio fa

Bhe come Orologio senza dubbio un Breil.

per i Braccialetti non so come aiutarti perche non mi piacciono, e quindi non li porto

come abbigliamento, la napapijri io la trovo grandiosa, che ne dici di questo giacchetto?

oppure che ne dici di un bel paio di occhiali da sole? andando in contro all'estate sono perfetti!

ti posto qualche idea!

• Anonimo
    1 decennio fa

Quest'anno al mio ragazzo, essendo fumatore, ho regalato uno Zippo, uno di quegli accendini molto carini che costano sui 40-50 euro.. Un altra volta gli ho preparato dei biscotti, una lettera e l ho portato in camera mia, ho acceso la radio e abbiamo ballato al buio sotto le note di ' Baciami ancora ' di Jovanotti, poi gli ho detto di accendere le luci e si è trovato il mio armadio tapezzato di nostre foto con la scritta BACIAMI ANCORA in grande. Ha detto che è stata la sorpresa più bella che gli abbiano mai fatto, si è perfino commosso. Questa è un'idea originale ma se vuoi andare più su un qualcosa che userà e gli rimarrà un orologio potrebbe andare bene. Altrimenti ci sono dei braccialetti della morellato carini che costano sui 60 euro.

Un'altra idea potrebbe essere un capo di abbigliamento ma lì dovresti vedere i suoi gusti ed i prezzi variano. Oppure dei biglietti per un concerto del suo cantante preferito o per la partita della sua squadra del cuore, a 18 anni penso gli farebbe piacere :) Buona fortuna, ti auguro di trovare il regalo più adeguato per il tuo lui :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

un pacco di preservativi andrebbe bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.