Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Perchè alle ragazze piacciono i ragazzi S*tronzi?

Io credo che all' 80 per cento di voi ragazze piacciano i ragazzi che vi trattino in malo modo (sempre entro certi limiti è chiaro). Ammettetelo preferite un ragazzo cosi, altro che il principe azzurro!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

LEGGI E APPRENDI AMICO MIO

ho capito in 25 anni ke hanno una testa TROPPO diversa dalla nostra... si comportano in modo talemente incomprensibile ke ha volte neanke loro si rendono conto del perke lo fanno...sono umorali....e instabili...volubili...non sono sincere al 100%----pensano il quadruplo di un uomo, e una risposta completa di cio ke pensano nno te la daranno mai....possono metterti su un piedistallo e il giorno dopo trattarti come un verme....noi uomini siamo piu semplici da decifrare...abbiamo bisogno di poke cose per star bene... loro invece sperano sempre di trovare il meglio, e sono sempre alla ricerca dell ignoto ....perke amano fantasticare e sognare, gli piace piu della storia stessa, forse è la società., oppure l'educazione o la facilità di avere uomini...ma non si accontentano piu...

per esempio noi uomini; ci trattano male? , la mandiamo tranquillamente a quel paese....è contenta? tu sei contento per lei... ricevi tanto? ti viene voglia di dare tanto anke a te... stanno male?...ti impegni per farle stare bene..... loro invece sono tutte da decifrare, possono lamentarsi anke ke sei troppo innamorato,(cose assurde) ke sei troppo buono, ke le dai troppo. e le assecondi sempre, ke vivi per lei, ke fai tutto per lei ceeee...cose ke noi invece pagheremmo oro colato per ricevere.... ma stiamo skerzando???

di solito la volontà e la sincerità dovrebbe essere premiata,....loro dicono di volere certezze ....ma in realtà questo le opprime e le fa spegnere interesse ancora prima di iniziare....devi tirare la corda, senza esagerare, devi fare in modo ke non ti vedano mai con i loro fili in testa, devi farle capire ke potrebbero perderti facilmente, ke puoi avere di meglio, ma senza essere eccessivo,...ma il segreto è sempre quello meno dai e piu ricevi...bastone e carota,,,, perke con loro ke le dai poca importanza, o ke le dai tutto, ke non le cerki mai, o 6 sempre presente.... riski di sbagliare sempre,...ti dico una cosa, loro non sanno neanke loro cio ke vogliono... e il principe azzurro è sempre la fantasia, poi arriva il teppistello di turno ke vuole solo divertirsi e TAK perdono la testa... ma non si decide mai di ki innamorarsi...però nn credo sia una coincidenza ke gli stronzì hanno tanto e i buoni le briciole----

• Anonimo
    1 decennio fa

sono quelli misteriosi soprattutto...

• 1 decennio fa

io sono ******* ma acchiappo poco... boooohhhh

• Anonimo
    1 decennio fa

Perche sono troìe poi si lamentano CI VOGLIONO PIU' PLOTONI DI NEGRI SORDI CHE LE TRIVELLANO BENE poi vedi come torna di moda il bravo ragazzo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.