Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 10 anni fa

Popolo Otakui che utiliz downloadzone mi aiutate ad accedere casseruola !!?

Cioe mi sn registrata ecc solo che una volta fatto il login dice di present ecc il prob che anche se faccio quello che voglio casseruola dice sempre e cmq-.-'' che nn ho i permessi !! mi aiutate!! se volete vi do il nome e la pass ma vi prego !! sn disperata !!

Aggiornamento:

In poche parole nn riesco a presentarmi !! UFF >_<

Aggiornamento 2:

Cavolo rispiego -.- mi sono registrata in DZ ho fatto il login dopo la mail di conferma ,e una volta entrati mi viene chiesto di presentarmi per poter accedere nelle varie sezioni..dovrebbe esserci una sez che si chiama Bang dove dovrei scrivere prima di accedere alla sez presentazioni

il problema e che non riesco a scrivere neanche li !! Che dovrei fare??

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

non ho capito di preciso perchè non riesci ad accedere ma vorrei esserti di aiuto..

ulteriori info?!^__^

ah..... io riesco a scaricare e ad accedere ovunque anche senza aver postato messaggi...^___^'

cmq....

1 vai nel topic chiamato spara!

ci sei?! bene

2 c'è un post con scritto quello che dovresti fare giusto?! tipo "come riportato......scrivete solo bang!....meglio evitare."

giusto?!

ecco in basso a quel post a destra c'è un pulsante con scritto "reply"

3 cliccaci e potrai cosi scrivere il tuo mess...

ci sei riuscita?! (mi sono sentita tanto giovanni muciaccia!!! XD)

• Anonimo
    10 anni fa

la prima volta ke mi sn registrata anke a me ha fatto la stessa cosa poi mi sn iscritta nuovamente con un altra e mail e sn riuscita ad accedere con tranqullità ora nn sò se anke a te è lo stesso problema ke avevo io spero ke risolverai

• Anonimo
    10 anni fa

devi rispondere a una presentazione di un altro dicendo Ciaoooooo o qualcos'altro e poi puoi presentarti o accedere direttamente alle sezioni protette

• scusa ma non sei molto chiara non riesci ad effettuare il login o non sai dove presentarti?

se è per presentarti devi andare nella sezione benvenuti presentatevi una volta entrata nella pagina clicchi su new topic e li metti il tuo messaggio di presentazione una volta inviato puoi visualizzare il tutto se hai ancora problemi contattami pure tramite email il mio indirizzo è nel mio profilo ciau

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Potresti spiegare in lingua italiana qual è il problema???

Comunque se non riesci ad accedere a Downloadzone anche se ti sei registrata e hai ricevuto la conferma della registrazione, prova a contattare l'amministrazione. Loro sicuramente sapranno aiutarti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.