Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Ho la pelle del glande sempre secca e ciò mi procura dolore.Chi mi sà indicare un buon detergente intimo?

premetto che ho fatto tutte le anlisi e controlli specifici, sempre con esito negativo, quindi AIUTOO!..grazie:))

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    punterei sul Saugella all' estratto di elicrisio, però vedi di prendere detergenti intimi a ph acido 5.5 (il ph della pelle per intenderci) e punterei soprattutto sull' idratazione ovvero prova a prendere Chilly crema intima speciale secchezza (tutte e due le cose le trovi in farmacia)

    Fonte/i: se ti fidi di una studentessa di medicina
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    hai fatto tante analisi e i medici non ti hanno consigliato che metterci?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Mettici un pò di crema BIAFIN, è un'ottima crema rigenerante dei tessuti, la trovi, ovviamente, in farmacia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    metti al mattino aeurocort

    e alla sera travocort

    io avevo il tuo stesso problema.ho risolto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.