sabrina ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

devo reciclare dei copricollo..come faccio?

intendo quelle sciarpe fattea d anello...mia mamma me ne ha fatte un sacco ma ora le trovo scomode..mi spiace buttarle perchè me le ha fatte con le sue manine..pensavo di farci dei mini cuscini inbottendole e chiudendole alle estremità..qualcuno ha qualche altro suggerimento?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Cuscini, magari qualche borsa cercando al mercato dei manici in osso, non so quante ne hai: se sono molte puoi cucirle insieme e fare un plaid double-face. Altrimenti puoi fare il copri boule per l'acqua calda, magari con dei ricamini con la lana o delle iniziali e li puoi regalare il prossimo Natale

• 1 decennio fa

Ciao,

l'idea dei cuscini può andare, in alternativa, essendo lavorati a mano, si possono disfare e con la lana recuperata farne un plaid o una copertina o qualunque altra cosa...

Ciao!

• 1 decennio fa

E' vero, intanto le ha fatte mamma e anche io le conserverei... a mio avviso sono carini, non farne dei cuscini di tutti quanti! Prova a tenerne qualcuno indossandolo come cappello (vedi foto del link) e devo dire che stanno anche bene oltre ad essere caldi, abbinali magari a un cappotto o a un giaccone, sarai trendy.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.