buongiornoo....:) creme er cellulite.. consigli?

ciao a tutti.. sono indecise di comprare i fanghi di alga guam, oppure somatoline o iodase.. secondo voi qual'è meglio?? ci sono bustine che si mettono nell'acqua e si bevono??.. grazieeee??

ps: ho visto che iodase ci sono creme diverse per la cellulite.. ma la meglio qual'è.....

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao Mary per quel che riguarda il tuo problema bisognerebbe vedere che tipo di cellulite hai !perche ne esistono di tre categorie

Cmqe inizia cn bere un litro e mezzo di acqua al giorno cn un drenante ottimi quelle della merch

poi la somatoline funziona molto ma e da massaggiare parecchio,io ti consiglierei i prodotti al caffe verde della yves rocher sn davvero fantastici e i prezzi molto abbordabili se vuoi io posso procurarteli

Comunque io sn estetista qualificata e diplomata da 24 anni se vuoi saperne di piu contattami pure ciao

Fonte/i: sn estetista qualificata e diplomata e ho avuto 2 centri estetici
  • 1 decennio fa

dunque...se hai davvero intenzione di far scomparire (o quasi..) la cellulite...mettiti in testa che devi fare più di una cosa! in poche parole tutto quello che hai scritto: va benissimo fare i fanghi d'alga guam e poi massaggiarti tutti i gg per il periodo del trattamento con una crema anticellulite forte come la somatoline che è ottima e contemporaneamente per aiutarti a "diluitre" i depositi di grasso e ad espellere la ritenzione idrica usa un prodotto come la pilosella o altro meglio se un prodotto di erboristeria! fare sport e cercare di non assumere troppi grassi e zuccheri e bere tanta acqua è cmq la base! prendi sali minerali e vitamine se sei in dieta! auguri:-)

• 6 anni fa

Ho sentito parlare molto bene dei massaggiatori che rilassano, tonificano e snelliscono e mi sono decisa a provarne uno che ho scelto su Amazon dopo aver letto le varie recensioni. Non volevo spendere troppo quindi ho scelto il solito compromesso tra prezzo e qualità. Il prodotto della Relax and Tone funziona bene e devo dire è anche efficace, se si è costanti nell'utilizzo.

Ti lascio il link per vedere funzionalità e caratteristiche http://bit.ly/1sFIUcs

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao volevo consigliarti una crema ottima ke ho usato anke io ed ho avuto degli otttimi risultati.la compro on line sul sito www.esteticadiamante.provala e dimmi...x quanto riguarda la crema somatoline io te la sconsiglio,ho parlato con la mia dottoressa e mi ha detto ke nn è buona,specie se soffri di tiroide,lo stesso vale x i fanghi guam.mi spiace dirti cosi ma è la verita'.a prestoooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io ti consiglio i fanghi della geomar... hanno gli stessi ingredienti dei guam ma costano molto meno ( un barattolo da 600 gr costa circa 13 € )! E funzionano.. bevi tanta acqua e riduci gli alimenti ricchi di sale!!! Ciao!!!!

• 1 decennio fa

Non conosco questi prodotti perchè io uso i prodotti smile, che sono prodotti naturali, quindi non saprei. Però per aiutare le creme ad agire sulla cellulite ti consiglio di usare gli integratori di ananas e pilosella, 100% naturali, migliorano l'assrobimento dei grassi, la ritenzione idrica e la microcircolazione

• 1 decennio fa

io ne avevo pochissima, ho usato cellulite goodbay della nivea ed è sparita! ora voglio continuare con slim della l'oreal!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.