Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

acconciature capelli caschetto?

Ho i capelli a caschetto lunghi fino alla nuca. vorrei applicare dei ferretti, fermagli per la festa del mio anniversario di fidanzamento,cosa mi consigliate?

Grazie.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Be Visto che hai ilo caschetto ti consiglierei di rimanere sul classico. Comprati una bel fermaglio fine con magari dei brillantini e tirati su una parte di capelli e lascia quelli dietro giù.Oppure mettilo semplicemente davanti per fermare una ciocca =D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    potresti mettere un cerchietto di metallo glitterato, io ne uso e sono bellissimi coi capelli a carrè. presi 3 cerchietti da H&M a 5 euro, in colori diversi da abbinare al vestito del momento

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io sui capelli corti adoro le mollette con sopra i fiori...soprattutto le rose...trovo che siano finissime e molto femminili e che diano un tocco in + ai capelli corti... puoi metterlo prendendo una ciocca di capelli davanti e mandandoli indietro fermandolo appunto con la mollettin con il fiore... molto carino è abbinarla poi al colore del vestito,oppure nn so metterla rossa e usare il rosseto rosso.....

    Per capirci intendo quelle che usano Carmela del Gf e Monica di Uomini e donne... ti metto qualche foto... spero ti piacciono,baci.

    http://grandefratello2010.it/wp-content/uploads/CA...

    http://ilmiobloggo.net/ilblogdiuominiedonne/IlForu...

    http://www.bloguominiedonne.info/wp-content/upload...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.