Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

le camicie di flanella di mettono dentro i pantaloni?

ciao a tutti io ho 3 camicie di flanella (a scacco simili alle camicie dei boscaioli)e siccome sono un po lunghette le metto dentro i pantaloni, si possono mettere dentro i pantaloni quelle di flanella?grz

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Guarda a me non piacciono molto le camicie di flanella a scacchi... comunque se proprio sono lunghe mettile dentro i pantaloni

  • Anonimo
    10 anni fa

    secondo me vanno messe fuori..prova tipo a mettere una maglietta a maniche corte e la camicia sbottonata sopra..però anke messe dentro con una cintura in pelle o martrone o nera vanno bene

    kisssssssssss

  • 10 anni fa

    si..possibilmente con cintura.....

  • Anonimo
    10 anni fa

    Le camicie di flanella NON si mettono !!!!

    Non sono il massimo dell'eleganza...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.