MACCHIA D'OLIO..... AIUTOOOOO!!!!!?

ciao ragazzi mi potete aiutare??? qualke giorno fa mi sono makkiata la mia t-shirt preferita con dell'olio da cucina caldo... ho provato a lavarla subito ma niente da fare... aiutatemi ho paura d nn poterla mettere piu.... oltre tutto è della guess ed è marrone!!! aiutatemiiiiii grassssieee!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    per le makkie di olio dovevi subito mettere del borotalco per far assorbire l'olio adesso se è passato troppo tmpo non so prova a portarla in lavanderia magari loro sanno come trattarla...ma per le prox volte non devi assolutamente lavarla prima devi mettere del borotalco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Prova con il detersivo dei piatti...altrimenti portala in lavanderia

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.