secondo voi, qual e la canzone piu bella di sempre?

e c'e una canzone che vi "travolge" e/o "coinvolge" in modo pazzesco..

12 risposte

Classificazione
  • Lichis
    Lv 6
    10 anni fa
    Migliore risposta

per me non esiste una canzone più bella di sempre...

ogni canzone che piace è bella e legata ad un particolare stato d'animo o a un pensiero..

adesso mi viene in mente questa

http://www.youtube.com/watch?v=OmLkL-eE2pQ

Youtube thumbnail

• Anonimo
    10 anni fa

Francesco de Gregori - La donna cannone

http://www.youtube.com/watch?v=8HdfF-S0WUw

Youtube thumbnail

Fonte/i: :))
  • io se dovessi eleggere la canzone (per me) più bella, opterei per la mia amata Dancing in the dark di Bruce Springsteen.

Mi travolge dall'83.

E ancora mi emoziona sentirla e vederla cantare in tv o dal vivo.

• 3 anni fa

Sinceramente penso che questa domanda sia un'offesa, poichè la risposta è chiara. risponderò sinceramente. Secondo me vince Jennifer tutta la vita, e non lo dico solo perché è il mio idolo, ma perché è la veritá. Prima di tutto Jennifer è bellissima, Kristen, dico sinceramente, da piccola era più caruccia (basti guardare Zathura) adesso according to me si è imbruttita. Poi Jennifer è spontanea fa sempre gaf e non se ne vergogna, ogni abito che indossa lo fa risaltare tantissimo, propriò perchè lo mette in mostra con le sue curve, che non è grasso. Poi Jennifer è stata candidata all'Oscar due volta e uno lo ha vinto, in più ha vinto moltissimi altri premi solo according to il movie 'Il Lato Positivo'. Quindi concluderei la mia risposta dicendo che Jennifer le batte tutte :) Aggiungerei anche che è stata soprannominata 'The Queen of Derp' according to le sue facce che fa senza vergogna e che è anche molto simpatica. Di episodi in cui si mette in imbarazzo non ce ne sono pochi e io la amo according to questo <3 Spero che la mia risposta ti sia piaciuta, sono stata sincera :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

impossibile sceglierne una....

al momento quella che preferisco è questa....

http://www.youtube.com/watch?v=x3xYXGMRRYk

Youtube thumbnail

candy-paolo nutini

• 10 anni fa

la canzone di james morrison "please don't stop the rain" trasmette tantissimo poi ha una voce splendida.. pooi mi piace moltissimo "I don't wanna miss a thing" degli aerosmith. è triste però è bellissima! ee una canzone allegra che ogni volta che la sento mi fa venire voglia di ballare è "we are family" :D trasmette tanta felicità!

• Anonimo
    10 anni fa

musiche molte, canzoni non saprei, "più su" di renato zero mi piace sempre ascoltarla e mi ci rispecchio

• 10 anni fa

La mia canzone...quella che da sempre mi fa emozionare e' : Sere Nere-Tiziano Ferro

• Eis
    Lv 7
    10 anni fa

Non saprei quale scegliere fra le mie preferite, ce ne sono davvero moltissime che, per un motivo o per un altro mi hanno accompagnata nella vita.

Due importanti per me sono:

New Orleans - Davide van de sfroos

Dio non c'è - Marco Masini

:O)

• White*
    Lv 4
    10 anni fa

With me dei sum 41 ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.