odiose doppie punte...?

l'incubo di ogni capello lungo... conoscete un modo per conbatterle senza per forza dover ricorrere alle forbici?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Beh,in ogni caso,i capelli con o senza doppie punte ogni tanto vanno spuntati.

Ma comunque,potresti usare qualche maschera per capelli apposta.Se la vuoi davvero buona la trovi nei negozi per parrucchieri però ha anche un suo costo,se invece vuoi spendere poco prendila al supermercato,però,non so te,ma io non mi fido..per i miei capelli prendo sempre robe apposta senza guardare i prezzi.(e..si,ho la mania dei capelli.)E la maschera o l'olio per i capelli mettili solo sulle punte fin dove hai le doppie punte sennò ungi i capelli..

Prova a fare così e sennò dagli una spuntatina (poi,il quanto spuntarli dipende fin dove arrivano le tue doppie punte),tanto poi ricrescono in fretta se li tagli poco..

E poi vabbè,per evitare le doppie punte:niente piastra,non lavarli troppo,non usare troppo l'asciugacapelli e la spazzola sennò li spezzi e si rovinano.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

olio di lino....

• Anonimo
    1 decennio fa

mancano di nutrimento... forse li lavi troppo e/o troppo spesso... ;-)

• 1 decennio fa

nn devi usare la piastra e alcune volte nn devi usare l'asciuga capelli..funziona guarda ke io le talgo ogni 3 mese...bye bye ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Puoi provare con qualche olio per i capelli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.