Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Cambio olio e vari filtri su fiat punto?

Ciao a tutti, essendo abbastanza digiuna su tale argomento, avrei bisogno di sapere, circa, il costo per cambiare l'olio + filtro aria / olio / benzina a Milano? Mi hanno chiesto circa 170/180 euro (iva esclusa) per una Punto 1.2 Dynamic anno 2004, rimmatricolata (e acquistata) fine 2005.

A me sembra tantino....

Grazie 1.000 a tutti :)

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao. Devi contare:

4 Kg olio motore selenia €48,00

1 Filtro Olio € 12,00

1 Filtro Aria € 13,00

1 Filtro Benzina € 22,00

Lavoro € 30,00

Totale € 124,00

Iva inclusa

Titolare di un officina autorizzata Fiat in calabria dal 1983.

Devi considerare che i filtri e l olio sono gia scontati del 20%, vcredo che milano sconti 0, poi la manodopera deve essere dai 25-35 euro max.

Portala in calabria che ti costa molto ma molto meno=)

Spero di esserti stato d'aiuto

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho fatto le stesse cose su una polo e mi e costeto 120 euro

• 1 decennio fa

per un tagliando completo fiat, il costo massimo varia dai 120 ai 150€, completo di revisione generale del veicolo.

• 1 decennio fa

Si penso che sia un po caro secondo me dovresti cercare qualcuno più onesto , potresti spendere circa 110-130 euri.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

infatti sono dei ladri...vai da altri posti...costo max 130 euro(esono tanti eh)

• 1 decennio fa

Il costo di tutto è circa 240 euro.

Fonte/i: Sono meccanico da oltre 10 anni.
  • 1 decennio fa

Guarda per mè è poco perchè io ne ho fatto uno alla mia fiat punto 1.2 16v 80cv del 2001 e mi hanno chiesto ben 300 euro !!

Guarda io ti consiglio ancghe di andare nelle officine midas che con circa 140 euro ti fai tutto !

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.