depilazione definitiva o permanente a casa?

ciao a tutti...vorei acquistare uno tra i tanti apparecchi che ci sono ora in commercio come epil quilk, one touch e altri di cui ora non ricordo i nomi! quest apparecchi sono per una depilazione definitiva o meglio permanente. siccome ce ne sono di diversi tipi, vorrei sapere quale metodo è il milgiore. erchè alcuni sono con la pinza a radio frequenza, altri con il laser, altri con l'ago...etc.

poi vorrei sapere se funzionano...a me basterebbe anche semplicemente indebolire il pelo o farne crescere meno... e infine: quale è il più semplice da utilizzare? dico subito che ho i peli neri (visto che il laser su il biondo o in generale il chiaro...non funziona) e che mi srevirebbe specialmente per gambe e inguine

grazie in anticipooo

ditemi tutte le vostre esperienze! :-)

Aggiornamento:

kesha come mai non con il rullo? io fino ad ora ho praticamente sempre usato quello!!...se vuoi mandami una mail..scusa il disturbo e grazie!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao... io ho deciso di regalare una cosa del genere a mia moglie (o meglio è stato un regalo per entrambi) qualche tempo fa. Ti posso dire che secondo me funziona. Ho scelto questo perchè l'ho visto su youtube e mia moglie lo aveva già notato su qualche rivista (http://www.shytobuy.it/no-no-hair.html). Si tratta di uno di quei prodotti a caldo...mia moglie dice che è comodo! Prova! Mi dispiace ma di più non so dirti perchè ovviamente non l'ho usato io.

• 1 decennio fa

guarda...io ho utilizzato queste tecniche, ma nonmi sono servite a un bel niente, perchè funzionano solo per la peluria molto chiara, e inoltre ti lasciano la pelle ispida come se ci avessi passato il rasoio!!! ti consiglio di fare la depilazione normale, a casa, usando gli apparecchi che si riscaldano... NON col rullo... perchè in questo modo indebolisci i peli e quando il tempo passerà ne avrai molti di meno!! e poi è un metodo facile, veoce e costa molto poco.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.